Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Menù

  1. #1
    Guest

    Predefinito Menù

    Qualcuno mi sa dire un codice (javascript ...) di un menù animato (che sia bello possibilmente e che presenti qualche animazione col passaggio del mouse). Grazie

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mazza! Che bei menu... mi sa che ne SBAFO uno.....

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Eh eh!!

  5. #5
    Guest

    Cool

    io uso dei bellissimi bottoni in flash...(altro ke js)...cmq se vorresti far illuminare di bottoni credo ke potresti anke fare cn css

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio anche l'intro è in flash.... magari in PM ti contatto per una commissione se puoi e hai voglia....

  7. #7
    Guest

    Cool

    [OT]
    cmq, non è su TurkoSoft ke ho i bottoni flash, ma su altri siti...

    @ sottoscalapunk: ok...c sentiamo!
    [/OT]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusa la domanda...ma perchè non li fai con i css invece di usare il js???Avresti l'identico risultato!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    perchè non sono molto esperto di queste cose; devo imparare. Non so usare i css: se mi dici come si usano mi fai un favore, imparo una cosa nuova.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Inoltre vorrei chiedervi qualcosa di più specifico: mi piacerebbe avere un menu dove inserisco io le immagini e i rispettivi collegamenti, in più che faccia qualche semplice animazione al passaggio del mouse (anche solo muoversi a destra o in alto). Grazie

  11. #11
    Guest

    Cool

    dimmi se ti piacciono i bottoni di qst sito: http://djturko.altervista.org (no spam)...così te li passo!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mi sa che per il mio sito non sono adatti

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    tipo quelli di questo sito; ma mi piacerebbe personalizzare le immagini; l'animazione va benissimo.http://dementialsite.altervista.org/...ndex_short.htm

  14. #14
    Guest

    Cool

    non postare di seguito, ma usa la funzione EDITA...
    ...cmq metti qst script tra dove vuoi tra il tag body:
    Codice:
    <script language="javascript" src="linkdock.js"></script>
    poi scaricati qst file .js: FILE JS

    segui le istruzioni qui sotto:

    Aprite il file appena scaricato con un normale editor HTML o ASCII puro, il word pad o note pad a corredo di windows andranno benissimo, niente edior visuali!!!

    nella prima parte del codice trovate la variabile: linkList(" che racchiude tutte le varie voci del menù, apportate le modifiche in modo da configurarlo per i vostri links tenendo presente che ogni riga di codice necessita di quattro possibili parametri:

    [ 'LINK_URL' , 'IMAGE_URL' , 'URL_TARGET', 'TEXT_UNDER_LINK' ]

    Rispettivamente per l'URL, l'immagine, la destinazione ed il testo sotto il menù. Potrebbe sembrare complicato ma il fatto di trovarvi già un menù configurato farà si che sulla stessa falsa riga di quello che trovate, potrete apportare tutte le varie modifiche.

    Ci sono anche altri parametri commentati in lingua inglese e servono per le dimensioni iniziali delle immagini gif e le dimensioni finali al passaggio del mouse.

    PS: ricorda di cambiare le immagini poi!

  15. #15
    Guest

    Thumbs up

    se vuoi ho due barre laterali in flashMX con pulsanti interrattivi al passaggio del mause "file.fla" e una fatta con photoshop,questa la puoi vedere nel mio sito alla sezzione tutorial.......qualora ti piacesse dimmelo ,ti passo il file d'origine....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •