salve ragazzimi serve un aiuto ,
io devo inserire un piccolo video in un punto della pagina, mi potreste dire il codice da inseire?![]()
salve ragazzimi serve un aiuto ,
io devo inserire un piccolo video in un punto della pagina, mi potreste dire il codice da inseire?![]()
<embed src="video.mpg" autostart="false" width="300" height="100">
Se hai bisogno di maggiori info cerca "embed" su google.
Ciao!! :D
Questo codice a me funziona solo con Internet Explorer e con FireFox no.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
sfortunatamete i video sn un bel problema, x firefox ci vuole un plug in apposito,
c'è già un altro topic ke riguarda qst
Io avevo risolto trasformando i video in FLV e utilizzando il Flash: guarda qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
infatti credo ke sia la migliore soluzione
Io ho scaricato il plugin da qui e va tutto.
Ma non tutti i visitatori di un sito scaricano tutti i plug-in.
xò il plugin nn ce l'hanno tutti, qnd x ottenre maggiore accessibilità è consigliabile sfruttare l'alternativa proposta da funcool
edit
come al solito ritardatario...
cmq aggiungendo altri tag tipo <object> funziona su tutti i browser e guardate anche
qua-> http://forum.altervista.org/showthread.php?t=26382
si hai ragione, stranamete a me prima nn fungeva manco cn object, cmq cn quel codice su ie si sente solo l'audio....bho, forse è colpa mia