Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: ma altervista supporta il formato flash??

  1. #1
    Guest

    Question ma altervista supporta il formato flash??

    salve sono nuovo del forum ho una richiesta di informazione ma avendo un sito web su altervista volevo sapere ma altervista supporta i siti in flash??? perchè ho messo il sito ma rimane tutto bianco e nn si carica??
    potete farmi sapere? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il flash è un linguaggio lato client i server di altervista nn c'entrano...
    sn andato sul tuo sito, il problema dipende dal file .swf in locale ti funge?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si funge grazie di aver risposto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    via browser il file nn viene aperto http://chatcafenetwork.altervista.org/index.swf prova ad uploadarlo di nuovo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no nn si apre si apre solo dal locale è questa la cosa strana allora è per quello che ho pensato ma su altervista il flash è supportato??

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non è che non lo apre, è sbagliata l'url...sicuramente lo hai messo in una cartela oppura si chiama in un altro modo. E' un errore di indirizzo non del file in questione...dato che non risulta presente in quel "posto" del tuo webspace.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    come no scusa è nella directori principale si chiamano index.html e index.swf e sono nella directory principale

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il file c'è altrimenti darebbe errore 404, invece apre una pagina bianca, ciò vuol dire ke il file è corrotto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    appunto ma come mai in locale nn lo fa ?? a questo punto mi viene il dubbio che lo spazioweb nn supporta i siti web in flash

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ti ripeto ke nn c'è bisogno di nessun supporto, prova a riuploadare i file

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    gia fatto diverse volte è da ieri che provo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Hai messo qualche action?
    Fai uso di loadMovie?
    Tenti di accedere a qualche risorsa esterna (file, connessioni, ecc)?

    Il file esiste e si carica perfettamente, soltanto che va in loop senza mostrare nulla per qualche sconosciuta ragione.


    Ciaoooo!!!!!!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    la home l'ho crata con adobe livemotion nessuna action boh

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Cioè non l'hai creata con Flash?
    mmmmm allora non saprei come aiutarti, non conosco quel programma.


    Ciaooooo!!!!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    il filmato è creato con flash

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    il filmato come ha detto debug si dovrebbe caricare ma nn va... prova a caricare nuovamente l' swf e cmq guarda se ci sono connessioni a server esterni xkè nn è un problema di av in quanto anche il mio sito fa uso di flash e si vede perfettamente

    EDIT: xò ora che ci penso è possibile che il file sia troppo grosse e senza un preload non viene caricato completamente... hai messo un preload all' inizio?

    cià!
    Ultima modifica di sitoutileweb : 20-10-2005 alle ore 19.21.44

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    nn c'è preload nel file

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    no.. il preload deve essere dentro al filmato flash
    cmq credo proprio che sia per quello... metticene uno e riprova

    cià!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ma allora l'hai fatto con Flash o con LiveMotion??
    Se l'hai fatto con Flash allora ti ripeto le domande di prima.

    Il file si carica bene, almeno questo è quello che sembra.


    Ciaooooo!!!!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    lo ho fatto con livemotion il file si carica benissimo sia su flash che in locale ma sul sito web nn si vede

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Penso proprio che tu debba controllare accuratamente "cosa fa" il file... Magari postane il codice associato, così potremo esserti di maggiore aiuto! ;-)
    Inoltre confermo che Flash funziona perfettamente qui su AV, dato che l'intro del mio sito è realizzata proprio con questa tecnologia. :-)

  22. #22
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma io lo vedo...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ora anche io, avrà risolto.


    Ciaooooo!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •