Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: super principiante

  1. #1
    Guest

    Predefinito super principiante

    ragazzi premetto ke leggendo il regolamento nn ho capito niente xkè nn me ne intendo di queste cose, cmq ieri mi sn registrato e su word publisher ho iniziato a fare il mio sito mettendo alcune immagini e frasi , adesso vorrei copiarle sul mio sito ke altervista mi ha dato ma il problema e ke nn so da dove iniziare.inanzitutto come faccio a vedere il mio sito?poi come devo fare x mettere le mie prime cose?fatemi sapere xkè sto sclerando...

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    benvenuto innanzi tutto, usa l'ftp per trasferire i file, oppure accedi al pannello di controllo usando la password e l'user indicati dall'email di registrazione di altervista, cancella la vecchia pagina di altervista e metti una pagina cha deve chiamarsi index.html o .htm o .php questa pagina sarà quella visualizzata quando scrivi caniuz.altervista.org dal tuo browser. Fai una ricerca per eventuali dubbi e (Consiglio): non usare publiscer.
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    benvenuto innanzi tutto, usa l'ftp per trasferire i file, oppure accedi al pannello di controllo usando la password e l'user indicati dall'email di registrazione di altervista, cancella la vecchia pagina di altervista e metti una pagina cha deve chiamarsi index.html o .htm o .php questa pagina sarà quella visualizzata quando scrivi caniuz.altervista.org dal tuo browser. Fai una ricerca per eventuali dubbi e (Consiglio): non usare publiscer.
    ciao
    e come faccio a cancellare la vecchia pagina?a parte ke appena ntro con il mio nick e password c'è una pagina con scritto informazioni del tipo avvisi personali e sotto avvisi e novità x tutti i membri?xkè sta cosa?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Naturale! E' così per tutti, in modo che si sia pressoché sicuri tu abbia letto le novità più importanti. Dall FTP la vecchia pagina, quella che AlterVista inserisce automaticamente, si dovrebbe sovrascrivere dopo avere chiesto conferma.
    Dal tuo pannello di controllo, dopo avere cliccato su "_GESTIONE FILES" (in alto nella barra blu), dovresti potere uploadare i tuoi files ("INVIA FILES") e la pagina verrà sovrascritta senza neppure chiedere conferma. Se - invece - la pagina che vuoi inserire si chiama index.php, devi cancellare manualmente il file, cliccando su CANCELLA dal pannello di controllo.

    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Unhappy

    è normale che ci siano questi annunci, c'è un menù, vai in gestione file ed elimina i file, questo non è necessario che te lo spieghi altrimenti sei un caso disperato...
    ciao ciao

    p.s. troppo tardi...
    Ultima modifica di domenicoragusa : 12-10-2005 alle ore 21.30.31

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Naturale! E' così per tutti, in modo che si sia pressoché sicuri tu abbia letto le novità più importanti. Dall FTP la vecchia pagina, quella che AlterVista inserisce automaticamente, si dovrebbe sovrascrivere dopo avere chiesto conferma.
    Dal tuo pannello di controllo, dopo avere cliccato su "_GESTIONE FILES" (in alto nella barra blu), dovresti potere uploadare i tuoi files ("INVIA FILES") e la pagina verrà sovrascritta senza neppure chiedere conferma. Se - invece - la pagina che vuoi inserire si chiama index.php, devi cancellare manualmente il file, cliccando su CANCELLA dal pannello di controllo.

    Ciao!
    ecco una volta ke vado su gestione file?cosa devo fare x mettere il documento contenente il mio sito?un programma facile e intuibile x costruire pagine web qual'è?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    è normale che ci siano questi annunci, c'è un menù, vai in gestione file ed elimina i file, questo non è necessario che te lo spieghi altrimenti sei un caso disperato...
    ciao ciao

    p.s. troppo tardi...
    una volta eliminati?

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    un programma facile e intuibile potrebbe essere nvu... c'è anche in italiano!
    Una volta eliminati i files da gestione files ne aggiungi altri... c'è un tasto apposito... comunque ti conviene usare un ftp... più veloce e facile...
    ciao ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pantufflo
    un programma facile e intuibile potrebbe essere nvu... c'è anche in italiano!
    Una volta eliminati i files da gestione files ne aggiungi altri... c'è un tasto apposito... comunque ti conviene usare un ftp... più veloce e facile...
    ciao ciao
    di ke tipo ne aggiungo?poi cosa sarebbe un ftp?ragazzi purtroppo nn me ne intendo quindi una cosa ke a voi sembra facile a me risulta difficilissima

  10. #10
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •