ciao a tutti, volevo sapere cm faccio a creare qst cosa:
potrei crearla in VBScript, ma poi solo IE la visualizzerebbe...e vorrei anke ke se clicco su SI entra, se clicco su NO esce...help!
ciao a tutti, volevo sapere cm faccio a creare qst cosa:
potrei crearla in VBScript, ma poi solo IE la visualizzerebbe...e vorrei anke ke se clicco su SI entra, se clicco su NO esce...help!
nn ho capito bene, tu vorresti creare una finestra visualizzabbile con tutti i browser nella quale si chiede all'utente se vuole o no entrare nel sito?
cioè, non la voglio usare x far entrare o uscire l'utente...mi serve x un'altra cosa...cmq più o meno SI...
se uno clicca su SI entra...se clicca su NO esce...Sempre, entra SEMPRE...
Quello è un avviso che compare quando ci si collega tramite https, e in particolare quando c'è qualcosa da controllare (in questo caso che il certificato è scaduto o non ancora valido).
Però non si è capito se tu stai prendendo come esempio quella schermata per un qualcosa di completamente diverso, o volevi sapere come si faceva a farla comparire....
Ciaooo!!!
@ debug: la voglio costruire...
come ha detto debug quell'avviso esce qnd c'è un problema con i certificati di un sito con connessione protetta oppure(come nell'aesempio da te citato) con quelli di un applet java, la connessione protetta su altervista nn ce la puoi avere, x ottenre un certifivcato x un applet di dovresti rivolgere ad uno deli enti preposti (nel tuo esempio è Thawte Consulting)
Con uno Javascript apri un popup e con una pagina HTML di quel tipo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
magari i popup vengono bloccati dal browser,
prova con window.confirm()
si, ma come lo creo??? è qst il problema...
Ma quel'è lo scopo? Per cosa devi utilizzare un avviso del genere? E quali opzioni vuoi dare all'utente che lo visualizza??
Forse il confirm() ti potrebbe essere utile, ma dobbiamo capire cosa vuoi ottenere.
Ciaoo!!!
Ho provato a fare una cosa io, è solo uno schizzo, se ti interessa clicca qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
@ funcool: perfetto...ma hai usato la mia immagine x sfondo giusto?...cmq mi puoi far avere lo script???
Come sfondo ho usato il colore, comunque per avere lo script basta che copi il codice HTML.
Grazie...100000000000000000000000!!!
EDIT: ma è compatibile cn tutti i broswer?
Con Internet Explorer e FireFox funziona.
(icona con faccetta che si sbatte una mano in fronte)
Chissà a quale "losche finalità" sarà utilizzata questa finestrella?
Non lo voglio neanche sapere.
Appena ho visto l'immagine nel post iniziale, pensavo ingenuamente: "bah, vorrà sapere come EVITARE che appaia, o di cosa si trattava"...
No! Non solo non vuole evitare ma la vuol far comparire lui!
Io sinceramente, avrei chiesto di preciso a cosa servisse prima di aiutarlo "nell'impresa".
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Beh, io di solito quando trovo una cosa del genere clicco su "No" e poi è una cosa innocua.
Ultima modifica di funcool : 09-10-2005 alle ore 15.48.43
Appunto...
TurkoSoft:
te lo ha chiesto anche molti post fa Debug, hai notato?
ora siamo in due a chiederti a cosa ti serve questo "accrocchio", ti dispiacerebbe rispondere?
grazie
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
bhe....alla fine nn penso ke possa essere usato x qlkosa di tanto grave. Anke xkè nel messaggio viene specificato ke il certificato è scaduto o nn è valido, anke xkè se fosse valido, in condizioni normali, nn dovrebbe essere mostarto nulla.
eheheh..beh, ho in mente 1 progetto losco...se mi arrestano ve lo farò sapere!Originalmente inviato da heracleum
Originalmente inviato da heracleum
Come Heracleum non c'è nessuno, apparte Dodi!!!