Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: "certificato"

  1. #1
    Guest

    Cool "certificato"

    ciao a tutti, volevo sapere cm faccio a creare qst cosa:

    potrei crearla in VBScript, ma poi solo IE la visualizzerebbe...e vorrei anke ke se clicco su SI entra, se clicco su NO esce...help!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn ho capito bene, tu vorresti creare una finestra visualizzabbile con tutti i browser nella quale si chiede all'utente se vuole o no entrare nel sito?

  3. #3
    Guest

    Cool

    cioè, non la voglio usare x far entrare o uscire l'utente...mi serve x un'altra cosa...cmq più o meno SI...
    se uno clicca su SI entra...se clicca su NO esce...Sempre, entra SEMPRE...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quello è un avviso che compare quando ci si collega tramite https, e in particolare quando c'è qualcosa da controllare (in questo caso che il certificato è scaduto o non ancora valido).
    Però non si è capito se tu stai prendendo come esempio quella schermata per un qualcosa di completamente diverso, o volevi sapere come si faceva a farla comparire....


    Ciaooo!!!

  5. #5
    Guest

    Cool

    @ debug: la voglio costruire...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    come ha detto debug quell'avviso esce qnd c'è un problema con i certificati di un sito con connessione protetta oppure(come nell'aesempio da te citato) con quelli di un applet java, la connessione protetta su altervista nn ce la puoi avere, x ottenre un certifivcato x un applet di dovresti rivolgere ad uno deli enti preposti (nel tuo esempio è Thawte Consulting)

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con uno Javascript apri un popup e con una pagina HTML di quel tipo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    magari i popup vengono bloccati dal browser,
    prova con window.confirm()

  9. #9
    Guest

    Cool

    si, ma come lo creo??? è qst il problema...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma quel'è lo scopo? Per cosa devi utilizzare un avviso del genere? E quali opzioni vuoi dare all'utente che lo visualizza??

    Forse il confirm() ti potrebbe essere utile, ma dobbiamo capire cosa vuoi ottenere.


    Ciaoo!!!

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho provato a fare una cosa io, è solo uno schizzo, se ti interessa clicca qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Cool

    @ funcool: perfetto...ma hai usato la mia immagine x sfondo giusto?...cmq mi puoi far avere lo script???

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come sfondo ho usato il colore, comunque per avere lo script basta che copi il codice HTML.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Guest

    Cool

    Grazie...100000000000000000000000!!!

    EDIT: ma è compatibile cn tutti i broswer?

  15. #15
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con Internet Explorer e FireFox funziona.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #16
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    (icona con faccetta che si sbatte una mano in fronte)

    Chissà a quale "losche finalità" sarà utilizzata questa finestrella?
    Non lo voglio neanche sapere.
    Appena ho visto l'immagine nel post iniziale, pensavo ingenuamente: "bah, vorrà sapere come EVITARE che appaia, o di cosa si trattava"...
    No! Non solo non vuole evitare ma la vuol far comparire lui!

    Io sinceramente, avrei chiesto di preciso a cosa servisse prima di aiutarlo "nell'impresa".
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  17. #17
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Beh, io di solito quando trovo una cosa del genere clicco su "No" e poi è una cosa innocua.
    Ultima modifica di funcool : 09-10-2005 alle ore 15.48.43
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #18
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Appunto...

    TurkoSoft:
    te lo ha chiesto anche molti post fa Debug, hai notato?
    ora siamo in due a chiederti a cosa ti serve questo "accrocchio", ti dispiacerebbe rispondere?
    grazie
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    bhe....alla fine nn penso ke possa essere usato x qlkosa di tanto grave. Anke xkè nel messaggio viene specificato ke il certificato è scaduto o nn è valido, anke xkè se fosse valido, in condizioni normali, nn dovrebbe essere mostarto nulla.

  20. #20
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Appunto...

    TurkoSoft:
    te lo ha chiesto anche molti post fa Debug, hai notato?
    ora siamo in due a chiederti a cosa ti serve questo "accrocchio", ti dispiacerebbe rispondere?
    grazie
    eheheh..beh, ho in mente 1 progetto losco...se mi arrestano ve lo farò sapere!

  21. #21
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    (icona con faccetta che si sbatte una mano in fronte)

    Come Heracleum non c'è nessuno, apparte Dodi!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •