Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pre-load!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pre-load!!

    Ragazzi non so se si chiami proprio cosi ma secondo voi potrei mettere un pre-load per il mio sito...Non credo sia molto lento (sul 56k impega solo 10 secondi), ma mi piacerebbe che apparisse tutto insieme e non un pezzo per volta come fa ora!!!! Che ne dite??!! Grazie...

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Devi farlo manualmente tu con un javascript.
    Prova a guardare tra questi.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie dell'indicazione...Ma secondo te è necessario metterlo nel mio sito (quello in firma)!!?? Non è affatto pesante ed era solo una mia voglia di farlo apparire tutto insieme, ma forse mettendoci questo preload rendo la pagina solo piu' pesante!! Che ne dite!!??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora secondo voi è necessario e potrebbe essere una buona idea o il mio sito non ne ha bisogno!!??

    Un'altra piccola domanda, ma come mai il mio sito con Opera è molto piu' veloce rispetto a IE!!??
    Ultima modifica di cflgroup2001 : 09-10-2005 alle ore 12.28.57

  5. #5
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Per Opera/IE, Opera come browser e` piu` veloce (da qualceh parte in rete si trovano ance delle statistiche, prova con google).

    Per uno che ha l'ADSL il tuo sito non e` troppo pesante, mentre penso che per uno col modem 56k effettivamente lo sia, pero` il preload non lo vedo necesario. Comunqeu non dovrebbe neanche appesantirti il sito, e` solo una scelta che puoi fare o no, dipende dai tuoi gusti.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ..................
    Ultima modifica di alibi74 : 13-10-2005 alle ore 00.45.59

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è meglio così, almeno finche il sito si cariaca uno può già capire almeno di che cosa parla...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per i pareri...Non credo che lo mettero' a questo punto!!! In ogni caso 10 secondi su un 56k non mi sembrano tanti...Non sono ancora riuscito a trovare un buon sito sul web che ci metta di meno!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •