Ragazzi non so se si chiami proprio cosi ma secondo voi potrei mettere un pre-load per il mio sito...Non credo sia molto lento (sul 56k impega solo 10 secondi), ma mi piacerebbe che apparisse tutto insieme e non un pezzo per volta come fa ora!!!! Che ne dite??!! Grazie...
Grazie dell'indicazione...Ma secondo te è necessario metterlo nel mio sito (quello in firma)!!?? Non è affatto pesante ed era solo una mia voglia di farlo apparire tutto insieme, ma forse mettendoci questo preload rendo la pagina solo piu' pesante!! Che ne dite!!??
Per Opera/IE, Opera come browser e` piu` veloce (da qualceh parte in rete si trovano ance delle statistiche, prova con google).
Per uno che ha l'ADSL il tuo sito non e` troppo pesante, mentre penso che per uno col modem 56k effettivamente lo sia, pero` il preload non lo vedo necesario. Comunqeu non dovrebbe neanche appesantirti il sito, e` solo una scelta che puoi fare o no, dipende dai tuoi gusti.
Grazie a tutti per i pareri...Non credo che lo mettero' a questo punto!!! In ogni caso 10 secondi su un 56k non mi sembrano tanti...Non sono ancora riuscito a trovare un buon sito sul web che ci metta di meno!!!