ciao ragazzi vorrei sapere come si fa a fare in modo che si apra una pagina del mio sito e si possa ascoltare una canzone.... consigli???
ciao ragazzi vorrei sapere come si fa a fare in modo che si apra una pagina del mio sito e si possa ascoltare una canzone.... consigli???
<embed src="tuofile" loop="true" autostart="true"></embed>
ricorda ke le canzoni nn devono avere il copyright
ok fatto grazie,....
Ultima modifica di monte46 : 03-10-2005 alle ore 16.57.22
prova così:
<BGSOUND SRC=indirizzo del file LOOP=INFINITE>
Funziona solo con Internet Explorer.Originalmente inviato da tuoforumgratis
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io lo uso Internet Explorer
e gli altri ke usano altri browser?? ke fanno??
Se vuoi inserire anche il lettore tipo Media Player in questa pagina trovi alcuni javascript.
ciao sono nuovo
ho letto come inserire mp3 nel sito e mi piace come idea!!
c'è un modo anche però per nascondere l'icona ??
quale icona??
quando metti l'mp3 visualizza una barra dove decidi se fermarla,mandarla avanti e altro...
un modo per nasconderla c'è???
solo una cosa ma devo utilizzare per forza file .midi perche in giro ce ne sono pochi e fanno anche abbastanza pieta'...Originalmente inviato da acmilanews
In teoria potresti utilizzare tutti i tipi di file musicali, ma ti consiglio di usare solamente file Wav, Mp3 e Midi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Per caso hai utilizzato lo script di A Sbafo? Quello è fatto apposta per visualizzare la barra.quando metti l'mp3 visualizza una barra dove decidi se fermarla,mandarla avanti e altro...
un modo per nasconderla c'è???
per nasconderla come si fa??
Non si può nascondere, a meno che tu non usi lo script di jostock.Per nasconderla come si fa??
ok grazie
Un modo per non far vedere la "tastierina" ci sarebbe pure, prova questo:
<EMBED src="tuomidi.mid" WIDTH="0" HEIGHT="0" AUTOSTART="true" LOOP="true">
in pratica dai le dimensioni 0 x 0 alla tastierina.
Fammi sapere per piacere!
Marco
si funziona grazie
Di nulla
ragazzi x favore ki mi dice come si crea un bottone nella homepage???grazie