ho cercato 1 pò x lo Zio Google, ma senza risultato...sto cercando la combinazione esadecimale per il colore grigio(diciamo) cm quello del broswer IE...lo voglio identico...grazie!
ho cercato 1 pò x lo Zio Google, ma senza risultato...sto cercando la combinazione esadecimale per il colore grigio(diciamo) cm quello del broswer IE...lo voglio identico...grazie!
#EAE9E8
questo dovrebbe andare bene...o no?!
no...avevo già provato cn quello...qnd non va bene!
cmq almeno ne vorrei 1 ke ci somigliasse moltissimo a quello di IE
Esistono dei programmini che ti permettono di rilevare il colore di ogni cosa con cui "sorvoli" con il mouse.
Uno mi pare che si chiamasse Colorpicker, cercalo in rete.
Ciaooo!!!!!
anche con photoshop si puo fare
Mi sembra di ricordare unaltro programma come colorpicker, solo che era meglio. Mi sembra MousePicker, qualcosa del genere...
Con photoshop???
Ciao!
se mi diresti come...io ho photoshop..così lo faccio subito...Originalmente inviato da jostock
forse jostock voleva dire che con phtoshop potevi avere l'opzione RGB del colore che selezioni ma nel programma.
non l'avete magari visto da qualke parte sto maledetto colore???help help e ancora help!!!
Fai uno screenshot del colore IE di cui hai bisogno col tasto "Stamp" (quello dopo F12), apri photoshop e e scegli dal menu file -> nuovo e selezioni "colore RGB" nella combinazione di colori per la nuova immagine. Adesso premi CTRL+V per incollare l'mmagine dello screenshot che hai fatto.Originalmente inviato da TurkoSoft
Seleziona lo strumento contagocce e posizionati sul colore che ti serve cliccandoci sopra. Vai sul quadratino del "colore in primo piano" e fai doppio click... Ti apparira una finestra con tutte le info relative al colore... in basso, dopo il simbolo "#", c'è il valore esadecimale.
Ciao! :D
ok...a casa c provo...byex!!!
Oppure puoi guardare qui.
ne ho girati a migliaia di sti siti...cmq grazie lo stesso proib...altre proposte?Originalmente inviato da probid
a me il colore sembra questo: #c0c0c0 oppure #f1f1f1
cambia vista!!!Originalmente inviato da silverseraph
![]()
ma quale grigio? quello di window classico credo che sia #D4D0C8
cmq si fa stampa schermo..poi si incolla su un qualsiasi programma di disegno l'immagine e si "picca" con il trova colore.. si può fare anceh con animation shop