Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Forum

Guest

Predefinito Forum

Premetto che questa è la prima volta che provo a costruire un sito....e premetto che ho già sbagliato creando le pagine con Frontpage. A questo punto punto 2 domande: 1) Si possono convertire con un programma supportato da altervista le pagine che ho creato, così da poter utilizzare contatori e quantaltro? 2) Possibile che ogni volta che pubblico delle modifiche, io nn riesco più ad entrare nella sezione Forum del sito?
    Ciao e grazie

Guest

Predefinito

le estensioni frontpage non sono supportate, nè si possono "convertire" in altro modo...per capirci:
    il contatore o te lo fai in php, o lo prendi da altervista, o usi un contatore gratis tipo shinystat.
    per quanto riguarda il forum io il tuo non lo vedo proprio

Guest

Predefinito Forum

Perfetto, il contatore lo prendo da altervista, grazie.

Per quanto riguarda il Forum io l'ho installato sia ieri sera che stamattina (tanto è vero che se ora vado sulla pagine di creazione forum, mi dice che esiste già), ma in entrambi i casi dopo aver fatto la pubblicazione degli aggiornamenti, mi è sparito..in cosa sbaglio????
    Ciao e grazie

Guest

Predefinito

allora la tua cartella contenente il forum www.ilboxdiginetto.altervista.org/phpBB2 non contiene file index ... una volta installato attraverso pannello di controllo, come presumo tu abbia fatto, hai completato l'installazione come ti era stato richiesto?
    Per pubblicazione aggiornamenti cosa intendi?

Guest

Predefinito

Sul pannello di controllo mi ha dato il link dove clikkare per completare l'installazione, e poi mi ha mandato nel pannello amministratore del forum, dove nn so se devo fare qualcosa.....

Intendo aggiornamenti del sito....
    Grazie mille

Guest

Predefinito

allora...se hai completato l'installazione con successo e il forum si è visto, significa che la pag index è stata cancellata, forse accidentalmente proprio durante gli aggiornamenti, altra spiegazione non c'è!

Guest

Predefinito

Ora l'ho rifatto, sono dentro in questo momento, c'è da fare qualcosa di particolare che forse nn ho fatto le altre 2 volte??
    Ciao Grazie

Guest

Predefinito

niente di particolare....devi solo stare attento a non cancellare il file index.php!