Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio: nel mio sito ho messo una barra in alto con scritte varie funzioni, l'esempio che vedete qui è quello del silverclub la barra è quella con scritto HOME FAQ REGOLAMENTO e sarei indeciso se tenerla si o no. Ho paura che rovini la linea del mio sito. Premetto che le scritte che ci stanno sono provvisorie, quindi gradirei che esprimeste un consiglio solo sull'aspetto grafico e non pratico: secondo voi è meglio se la lascio o la tolgo? GRAZIE.
ma scusa il problema è se ti serve la barra..non sarà mica solo un fatto estetico, allora per assurdo il layout migliore è una pagina bianca completamente vuota.
cmq a me non sembra che ci stia male
a me piace la barra così colorata, secondo me a questo punto dovresti omologare però i css dell a e dell a over, perchè non sta bene così diverso tra menu laterale ecc...
no scusa, l'a over a sinistra nel menu è con il background blu, sopra è sottolineato al passaggio e nel content in mezzo è ancora diverso, cioè sono tutti e 3 diversi, dovresti farli + omogenei, poi fa come ti pare...tanto si sa che uno chiede e poi fa sempre come gli pare :)
no asp....non devi vedeere il mio sito che è online, perchè ora sto facendo una nuova veste grafica dove è tutto più omogeneo delineato e professionale.