Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: CERCO CONSIGLI!!!

  1. #1
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ciao a tutti!!! :D :D :o :D :D :P

    ho da pochissimo aperto un sito, dove desidero inserire solo roba GRATIS :D , niente DIALER pieno di cose da scaricare e non...
    CERCO CONSIGLI su COSA INSERIRE!!!: suonerie nokia, testi canzoni, barzellette, giochi, e... COSA ALTRO??? , CONSIGLIATEMI E INVIATEMI MATERIALE, GRAZIE, SICURAMENTE ANCHE NEL SITO INSERIRO UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO A tutti colore ke mi vorranno aiutare...

    Chianco.

  2. #2
    fper non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-12-2002
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Il problema è proprio questo: Forma o Sostanza?
    Vogliamo il meglio dell'host, studiamo svariati linguaggi per rendere dinamiche le pagine web, interroghiamo database, creiamo effetti speciali ma nella maggior parte dei casi non sappiamo cosa pubblicare :(
    Ciao,
    Fabio.
    Report di pesca in mare.
    http://fper.altervista.org/pescare

    Sito ospitato (poesie di un autore emergente)
    http://fper.altervista.org/ftib

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    concordo in pieno con fper.
    Chianco se vuoi veramente realizzare un altro sito con quella roba dentro ... ti consiglio veramente di lasciar perdere, ma se invece di roba gratis, vuoi veramente dare una mano alla comunità degli sviluppatori, non solo web, ti consiglio prima di tutto questo sito, poi fai tu: www.gnu.org è in inglese.

  4. #4
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    e già è proprio questo l mio problema!!!
    Cmq Grazie a tutti!!!!
    :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cosa ne diresti di mettere spazio per webmaster? Tutti i siti che danno spazio gratis, gif gratis, redirect gratis, domini gratis, script gratis, servizi gratis, forum gratis, chat gratis, form gratis, giochi gratis tutto quella roba lì?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •