Sto rifacendo il layout del mio sito, sto togliendo le tabelle per mettere i div.
Il nuovo layout è questo. Con Internet Explorer si vede come dico io, invece con FireFox no. Qualcuno sa consigliarmi?
Sto rifacendo il layout del mio sito, sto togliendo le tabelle per mettere i div.
Il nuovo layout è questo. Con Internet Explorer si vede come dico io, invece con FireFox no. Qualcuno sa consigliarmi?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Che tipo di differenze hai riscontrato fra i 2 browser?
Ciao! :D
Con FireFox esce dallo schermo.
Probabilmente perché utilizzando la larghezza in percentuale, FireFox somma dove non deve o è IE (più probabilmente) che non somma.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Prova ad aggiungere a "BODY" margin: 0; e padding: 0;
Ciao! :D
Con IE diventa spiaccicato ai lati (e non mi piace) e con FireFox è come prima.
Prova a togliere il width dall'id "contenuti" anche se forse è il 70% alla tabella a sballare ....
Ultima modifica di Inverno : 20-09-2005 alle ore 19.20.20
In questo modo quello che c'è in contenuti con IE va sotto tutto e con FireFox va sotto in parte.
utilizza una tabella minimale: non credo ci siano soluzioni alternative (a meno di appesantire notevolmente i css e utilizzare un po' di php e javascript... meglio qualche byte di tabelle).
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Non conta se la tabella è complessa, ma il contenuto della tabella.Originalmente inviato da express