Ragazzi esiste un metodo per far si che se passi il mouse su un collegamento ipertestuale esso emetta un piccolo suono breve?
grazie
Ragazzi esiste un metodo per far si che se passi il mouse su un collegamento ipertestuale esso emetta un piccolo suono breve?
grazie
Grazie ma...esiste un codice validato in w3c e che sia compatibile cn tutti i browser? grazie..
Prova questo (non l'ho provato):
Codice HTML:<embed src="#" id="musica" autostart="true"></embed>Codice HTML:<a href="pagina.html" OnClick="document.all.musica.src='pernacchia.wav'">Clicca qui!</a>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
nn va cn firefox!
Con IE funziona?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si va con ie
prova a togliere "document.all"
scusate, ma a me non va manco con IE...
quindi kome si fa per sentiro con fire fox?
Interessante ho provato ma non funziona con firefox