Dunque... ho avuto qualche problema ha trovare un titolo x il post... essenzialmente perchè non ho ancora capito dove stia il problema... provo a spiegarvi cosa succede comunque.
Se visualizzate con FF, Mozilla o Opera si vede tutto perfettamente.
Se invece provate a visualizzare con IE noterete subito il mio problema: il colore del background del DIV footer (l'ultimo in fondo alla pagina), esce da suo "riquadro" verso l'alto, dietro al corpo centrale della pagina....
Consigli su cosa/come posso sistemare la faccenda?
L'effetto è stato divertente
Nel senso, così la visualizzazione è sbagliata in tutti i browser, ma in modo differente x ciascuno:
Mozilla-> occupa entrambe le colonne sia in altezza che in larghezza, ma dietro ad esse e la scritta finisce nell'unico rettangolo libero in basso a sx.
IE-> il blocco continua a finire dietro al corpo principale, come prima, ma attenzione (forse da qui posso/possiamo trovare il guaio) ora il colore di bg nn esce + dalla cornice del blocco, ciò nn toglie che il blocco abbia dimensioni sballate e finisca dove nn dovrebbe.
A questo punto direi che probabilmente devo lavorare su quel tag... qualche suggerimento?
mmm.... migliora, ma rimane ancora l'errore... nel senso:
Mozilla-> Rimane corretto, nessun errore
IE-> ora il colore di bg non va dietro al corpo centrale (quello bianco x intenderci), ma esce comunque dalla cornice bianca del blocco a lui assegnato, per fermarsi 2-3mm prima del corpo centrale.
allora prova a definire il width e height in maniera esatta oppure se già ci sono prova a toglierli se togliendoli non cambia nulla prova a ridefinire i loro valori.