Ciao,
vorrei sapere da voi come si fā a creare un menų a tendina che si apre al passaggio del mouse,ecco un esempio in questa immagine.
Ciao
Ciao,
vorrei sapere da voi come si fā a creare un menų a tendina che si apre al passaggio del mouse,ecco un esempio in questa immagine.
Ciao
L'ho scaricato e messo tutto,ma non si vede nulla.
Neanche nell'anteprima si vede.
Perchč?
forse hai il java disattivato; che browser usi?
Ultima modifica di domenicoragusa : 16-09-2005 alle ore 15.27.23 Motivo: correzione
Ecco come fare:(guida presa da http://www.comunedasa.it/foram/topic.asp?TOPIC_ID=194)
--------------------------------------------------------------------------
Come attivare i javascript in Internet Explorer 5 e successive
Apri il menu Start --> Impostazioni --> Pannello di controllo.
Cerca licona Opzioni Internet e clicca 2 volte su di essa.
Nella finestra di dialogo seleziona la scheda Protezione.
Assicurati che licona Internet sia attiva.
Clicca su Personalizza livello.
Scorri la finestra di dialogo fino a quando non arrivi allarea Esecuzione Script.
Seleziona lopzione Attiva in tutti e tre i casi relativi agli script.
Clicca su OK per chiudere le finestre e salvare le impostazioni.
Chiudi e poi riavvia IE per utilizzare le nuove impostazioni.
Come attivare i javascript in Netscape 7
Apri Netscape.
Nella barra dei menu seleziona dal menu Modifica la voce Preferenze.
Nella finestra di dialogo seleziona dal sottomenu della categoria Avanzate, la voce Scripts & Plugins.
Nella parte destra della finestra sotto la voce Abilita javaScript per attiva lopzione Navigator.
Clicca su OK per chiudere la finestra e salvare le impostazioni.
Chiudi e poi riavvia Netscape per utilizzare le nuove impostazioni.
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Rieccomi,
ho fatto tutto quello che mi hai detto ed adesso lo vedo,per l'applet era proprio quello che cercavo,come browser uso Acoo Browser(IE)
Ciao
Perō non ho capito perchč ogni volta che apro il blocco note con IE esce sempre l'avviso <per facilitare la protezione,č stato vietato a questo file di visualizzare contenuto attivo che potrebbe accedere al computer>
C'č un modo per non farlo pių uscire?
č perchč lo fai da locale...Originalmente inviato da PSW
no non c'e' nessun modo a meno che non cambi browser ma con ie sei condannato a quel bloccoOriginalmente inviato da PSW
quell'avviso esce quando il sito sta in locale quando č sul server nn succede niente
Grazie.
Ciao