Salve, ho un piccolo problema con firefox: nella cella a sx del mio sito, dove sta il menù, con i css ho fatto un piccolo cambiamento: premetto che l'immagine di sfondo e + piccola di quella che si vede, e si è adattata da sola.
nel css ho messo
background-repeat:repeat;
display:block;
In modo che si vedesse anche ripetuta. ma.....con IE si vede bene, ma con firefox mi allarga la cella. Come faccio?
lo so....infatti il problema me lo da con la nuova versione che sto facendo, ed è ancora sul mio pc.
nella vecchia versione per sfumare la cella utilizzai il comando
FILTER: progid:DXImageTransform.Microsoft.Gradient startColorStr= '#ffffff' ,endColorStr= '#E6E6FA' ,gradientType= '0' );
ma visto che con firefox non era compatibile ho deciso di utilizzare un'immagine sfumata e adattata, solo che con firefox mi allarga la cella + del dovuto quando l'immagine di width è di appena 10px, infatti con IE me la visualizza correttamente.
ora non so se il problema è legato all'immagine o al css.
Per renderti le idee + chiare ti ho fatto 2 screen della cella di come si vede con firefox e di come si vede co IE. Noterete che con firefox non si visualizzano nemmeno i bordi alti, ma non preoccupatevi di quello, dovete solo notare che la cella con FireFox si allarga notevolmente.