buongiorno a tutti qualcuno sa come posso fare in modo ke nessuno prelevi le immagini da una pagina web?
Printable View
buongiorno a tutti qualcuno sa come posso fare in modo ke nessuno prelevi le immagini da una pagina web?
l'unico modo sicuro al 100% è non metterle proprio!
non esiste una protezione completamente sicura
mavericck
ok su questo sono d'accordo ma girando x il web mi è capitato di incontrare siti in cui ogni volta ke tentavo solo x di cliccarci sopra non me lo faceva neanke fare che mi usciva un messaggio dicendo ke non si potevano prendere le immagini quindi la mia domanda è esiste un codice ke faccia uscire questa scritta??
certo, ma è aggirabile in maniera molto semplice...
EDIT: cerca su questo forum "disabilitare tasto destro" ci sono ben 26 risultati
ripeto: non è assolutamente sicuro come sistema :wink:
mavericck
Anche perchè tutto ciò che vedi sullo schermo (compresi video et simili) puoi benissimo salvarli in immagini o video in locale.
E questo con qualsiasi espediente adottato.
Ciaooooo!!!!!
X DISABILITARE IL TASTO DESTRO BASTA QUESTO CODICE TRA I TAG <HEAD> E </HEAD>:
<body oncontextmenu="return false" ondragstart="return false">
Citazione:
Originalmente inviato da silverseraph
che però è del tutto inutile perchè si può aggirare senza problemi! :rolleyes:
Non è obbligatorio che tutti quelli che visitano il forum scrivano che disabilitare il tasto destro è inutile.
xkè è inutile? scusa col tasto destro basta fare salva immagine con nome...mentre senza devi andare sul codice oppure fare uno screen.
:=): Qui trovi parecchi codici per disabilitare il tasto destro del mouse. Con il terzo script si disabilita anche la tastiera.
Citazione:
Originalmente inviato da funcool
...ma torna utile a quelli poco pratici che si sentono al sicuro dietro un tasto disattivato!
E cmq se ne è già discusso svariate volte, quindi si chiude.
Ciao!