Ragazzi ho un problemone! Il mio sito è in flash, e il codice è reso visibile, basta cliccare col destro e selezionare la voce html!
Qualcuno conosce uno script per evitare che il codice sia visibile??
Andrea
Ragazzi ho un problemone! Il mio sito è in flash, e il codice è reso visibile, basta cliccare col destro e selezionare la voce html!
Qualcuno conosce uno script per evitare che il codice sia visibile??
Andrea
1° Cosa c'entra l'html con il fatto che il sito è in Flash?
2° non ti stupire, non è grave, è normale sul web :D
3° se ne è discusso molte altre volte, l'ultima volta non molti giorni fa, fai una ricerca.
Ciaoo!!!!!
Un metodo semplicissimo e facilmente raggirabile è questo:
<body oncontextmenu="return false;">
In questo modo disabiliti il menu contestuale che appare cliccando il tasto destro... ma non funziona con firefox! o meglio, firefox può disattivare questa limitazione.
È molto difficile nascondere definitivamente il codice sorgente di una pagina se non impossibile...
Ciao! :D
Ho inserito il tag object dentro una pagina html, per questo l'ho nominata ;) quindi nella pagina posso utilizzare comunque script vari.
Ok faccio una ricerca
Grazie
X poske, grazie mille, ora provo!
Ottimo! finziona! ti ringrazio poske!
Ultima modifica di RedCode : 14-09-2005 alle ore 00.18.01
Puoi farlo,ma sarà una protezione solo dai principianti.Devi disabilitare il tasto destro (vedi qui come fare) e aprire il sito in un popup a tutto schermo.
Starai sicuro,ma solo dai principianti (già è qualcosa)
Qualcuno conosce un modo per disabilitare il destro con diversi browser?
Il codice è sempre lo stesso... ma come ti ho già indicato... a seconda del browser puoi o meno disattivarlo.
E comunque anche con IE non serve a molto: basta andare sulla barra dei menu Visualizza -> HTML e viene visualizzato il codice html della pagina che sia o meno disattivato il pulsante destro...
Rassegnati ;D
redcode...mettiti l'anima in pace....se ne è parlato e riparlato, e l'avrai notato se hai fatto la ridcerca come suggeritoti da debug...il codice (per fortuna a mio parere) sarà sempre visibile!
Forse ho interpretato male, ma ti stai preoccupando che il codice visibile sia quello del filmato flash...Originalmente inviato da RedCode
Non lo è, è semplicemente il codice per VISUALIZZARE il tuo filmato... quindi non starti a preoccupare ;)
<body oncontextmenu="return false" ondragstart="return false">
Anche qui, se ne p già discusso molte volte, basta qualche ricerca!
Chiudo
Ciaoo!!!