Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto! per favore!

  1. #1
    Guest

    Unhappy aiuto! per favore!

    allora io mi sono da poco iscritto a questa grandiosa comunita... ma devo fare alcune domande...
    io vorrei fare un sito gratis cioè appoggiato ad altervista cioè a voi... ora ho la pagina ma come faccio a dargli forma? cioè non so proprio come fare a mettere la tagboard per esempio amettere dei menu, ecc... insomma non so come mettere niente... mi potete aiutare???

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    qui ci vuole html.it ...altervista fornisce web hosting gratis, qnd non devi pagar nulla...ma tu hai un'altro sito, e lo vuoi "trasferire" su AV?
    (spiegati meglio)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no io non ho mai avuto siti e volevo crearne uno qui con voi...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Comincia a usare la funzione "Cerca" di questo forum e fatti un giro su www.html.it per incominciare ad imparare le basi dell'HTML.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    se vuoi un sito pià semplice vai su http://www.web-link.it/ ha delle guide semplicissime, poi studia su html per approfondire, ed in fine usa una guida cartacea da leggera ovunque in modo da essere capace di creare davvero un bel sito a mano.
    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ci sono dei topic dedicati in questo forum per chi è all'inizio.
    Leggi attentamente anche il regolamento.
    Una volta fatto questo, se hai problemi speicifici cerca prima di chiedere aiuto, e se proprio non riesci a trovare nulla che ti aiuti apri una disussione *per ogni specifico caso*.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •