-
aiuto! per favore!
allora io mi sono da poco iscritto a questa grandiosa comunita... ma devo fare alcune domande...
io vorrei fare un sito gratis cioè appoggiato ad altervista cioè a voi... ora ho la pagina ma come faccio a dargli forma? cioè non so proprio come fare a mettere la tagboard per esempio amettere dei menu, ecc... insomma non so come mettere niente... mi potete aiutare??? :sad: :sad: :sad:
-
qui ci vuole html.it ...altervista fornisce web hosting gratis, qnd non devi pagar nulla...ma tu hai un'altro sito, e lo vuoi "trasferire" su AV?
(spiegati meglio)
-
no io non ho mai avuto siti e volevo crearne uno qui con voi...
-
Comincia a usare la funzione "Cerca" di questo forum e fatti un giro su www.html.it per incominciare ad imparare le basi dell'HTML.
-
se vuoi un sito pià semplice vai su http://www.web-link.it/ ha delle guide semplicissime, poi studia su html per approfondire, ed in fine usa una guida cartacea da leggera ovunque in modo da essere capace di creare davvero un bel sito a mano.
ciao
-
Ci sono dei topic dedicati in questo forum per chi è all'inizio.
Leggi attentamente anche il regolamento.
Una volta fatto questo, se hai problemi speicifici cerca prima di chiedere aiuto, e se proprio non riesci a trovare nulla che ti aiuti apri una disussione *per ogni specifico caso*.
Ciao!