salve a tutti volevo fare una domanda anche se banale, come faccio a caricare una font particolare che ho sul computer ma agli altri non si vede!!!!!!
grazie in anticipo!
ezekyel
salve a tutti volevo fare una domanda anche se banale, come faccio a caricare una font particolare che ho sul computer ma agli altri non si vede!!!!!!
grazie in anticipo!
ezekyel
Non puoi... dovresti usare delle immagini al posto delle scritte col font che desideri compaia sulle pag. dei visitatori... ma se questo è il font predefinito di tutte le scritte diventa un problema... dovresti scrivere nella home di scaricare il tuo font per la corretta visualizzazione... (come spesso avviene) ma non è una cosa molto bella...
Ciao! :D
quella cosa che volevi fare si poteva fare con word, però è meglio che non lo usi per l'html
La soluzione c'è, ma non è delle più semplici: si chiama SIFr e consiste nel sostituire on the fly tramite javascript il testo (formattato con i css) con un file .swf in cui viene embeddato il font voluto.
E' un'ottima soluzione per le intestazioni, l'ho provata io stesso in passato, ma ripeto, non è delle più semplici.
Ah, il sito:
http://www.mikeindustries.com/sifr/
bye,
Marco
che vuol dire che non è una cosa molto bella?
ciao
sbagliato, esiste un metodo per creare un file con un'estensione particolare che permette di far visualizzare una scritta con un font anche se esso non è installato nel pc del visitatore.. prova a cercare.. il topic è di debug..
ciao!!
no, semplicemente devi perdere un po' di tempo a calibrare (manualmente) il css in modo che il tutto funzioni.Originalmente inviato da acquafondata