ragazzi ho un piccolo problema riguardante il caricamento delle immagini sul mio sito: da poco tempo ho messo un motore di ricerca sul mio sito fornitomi da freefind.com e ho caricato una template per visualizzare i risultati della ricerca all'interno di una pagina creata da me; la template è gestita da CSS, ma praticamente non venivano caricati quando effettuavo una ricerca e la pagina era priva di struttura (descritta nei CSS)!!! Ora ho messo lo <style> all'interno della pagina, ma molte immagini non vengono caricate se aggiorno la pagina dei risultati di ricerca: alla prima visualizzazione sembra andare tutto bene (anche se su alcuni browser non va bene neanche in questa fase), ma se aggiorno, le immagini non vengono più trovate (a parte un paio che a differenza delle altre sono richiamate dalla cartella ftp di un atro mio sito)...Da cosa può dipendere??!! Dal servizio di motore di ricerca??!! Dal fatto che sulla cartella ftp del mio sito lo spazio residuo è molto poco (e infatti le immagini richiamate dala cartella ftp dell'altro mio sito piu' leggero vengono ricaricate)!!?? Per rendervi bene l'idea, se volete aiutarmi, vi invito a provare cosa accade direttamente sul mio sito!!! Grazie...
Visto che penso di aver individuato il tuo problema, CHIUDO qui il doppio post (ti avverto non è ben tollerato nei forum...) e ti rispondo di là.
La prossima volta se sei indeciso posta in UNA sezione sola, quella che ti sembra più adatta, al limite ci penserà un moderatore a spostarla, ma non postare mai due volte.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)