Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: frontpage...non funziona

Guest

Question frontpage...non funziona

ciao a tutti,
    vorrei chiedervi un'informazione sul maledettissimo fronpage
    sto' provando a caricare la mia home page nella pagina del mio account.
    Il problema e' che mi dice che il server non supporta le barre di collegamento di frontpage, quindi credo che non riesca a gestire i links tra la home page e le pagine figlie
    Non ho script strani, ne' contatori, ma semplici collegamenti con pagine che contengono foto, come mai non riesco a trasferire correttamente ?
    La versione di FP e' la 2003.

1000
    grazie

totoo

Guest

Predefinito

Le estensioni di Frontpage non sono supportate da AV. :-)

Guest

Predefinito

ma tutte ??, non supporta nemmeso i basilari links tra home page e pagine figlie ??
    In poche parole devo cambiare prog per pubblicare su AV ??

Guest

Predefinito

No, se usi l'HTML per le tue pagine non c'è problema. Comunque Frontpage tende a sporcare le pagine con codice proprietario, quindi ti suggerirei di usare un altro editor. :-)

Guest

Predefinito

grazie syst,
    purtroppo so benissimo che FP crea codici sporchissimi, pero' visto che sto' iniziando a desso a fare qualcosa, e il mio sito e' veramente banale, credevo che sarebbe stato gestito facilmente, invece....
    visto che sono all'inizio, saresti così gentile da spiegarmi cosa vuol dire " se usi l'HTML per le tue pagine non c'è problema" ?

grazie
    t

Guest

Predefinito

Intendevo dire che le pagine web tradizionali girano senza problemi qui su AV, e non solo quelle. Per chiarirti le idee dà un'occhiata a questi due thread:

Cosa offre Altervista?

[FAQ] Links utili per iniziare (per imparare le cose basilari per creare il tuo sito)

Spero d'esserti stato utile! :-)

Guest

Predefinito

grazie 1000, sei stato utilissimo, un'ultima domanda, senza un programmino come smartftp,o simili, non si possono trasferire i dati ?

ancora grazie
    t

L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru

Predefinito

Puoi farlo dal pannello di controllo o da ftp://URL DEL TUO SITO

Guest

Predefinito

se ti posso consigliare www.html.it c'è tutto per imparare il codice affinchè ne divenga padrone!

Guest

Lightbulb

Citazione Originalmente inviato da totoo
    grazie 1000, sei stato utilissimo, un'ultima domanda, senza un programmino come smartftp,o simili, non si possono trasferire i dati ?

ancora grazie
    t
    Ti suggerisco di usare Filezilla come client ftp, io lo uso e mi trovo bene.
    Adesso però stiamo andando un po' OT...