Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [Flash]Aiuto per animazione

Guest

Predefinito [Flash]Aiuto per animazione

Ciao a tutti
    allora, vorrei creare una animazione in Flash per la Home del mio sito, e dovrebbe essere un bottone che da "spento" si illumina in maniera graduale, per poi ridiventare (sempre gradualmente) grigio come era prima ... e il ciclo si ripete...

Come posso fare? Io ho provato a unire una immagine con il bottone colorato e una con il bottone in scala di grigi, e gli ho applicato una transizione a dissolvenza ad uno in entrata e a uno in uscita. Il problema è che non riesco a rifarla per invertirli!!!

Grazie anticipatamente

Guest

Predefinito

clicca sul bottone con il destro dal menu che appare scegli converti in simbolo,scegli clip filmato, poi clicca 2 volte sul nuovo simbolo "ex pulsante" ti si aprira' un'istanza di interpolazione ,sulla linea temporale aggiungi un fotogramma chiave al n° 30,e crea l'interpolazione movimento,aggiungi un'altro fotogramma chiave alla meta' dell'interpolazione, "al 15". torna allo stage e clicca sul simbolo,dal menu delle propieta' scegli colore,quindi tinta. scegli il colore e la percentuale,se all'inizio il colore era grigio ed al 15° fotogramma ad esempio hai messo la tinta blu' da grigio gradualmente diventera blu, dal 15° al 30° gradualmente diventera grigio.....volendo lo puoi convertire di nuovo in pulsante ...se non ci riesci inviami il file.fla che te lo sistemo io......ciao ciao!!!!