Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Memorizzare chi entra per la prima volta e fargli comparire una pagina solo...

Guest

Predefinito Memorizzare chi entra per la prima volta e fargli comparire una pagina solo...

Come posso fare per far si che quando un utente accede al mio sito la prima volta,gli venga fatta visualizzare la pagina A,e quando accede dalla seconda volta in poi, la pagina A non gli venga piu' fatta visualizzare?

Guest

Predefinito

puo provare a farlo con i cookie soltanto che una volta che il visitatore li avrà cancellati rivisualizzerà nuovamente la pagina "A"

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Dovresti altrimenti usare il php per memorizzare l'indirizzo ip dell'utente in un database... ma non sarebbe comunque sicuro al 100% perché spesso gli indirizzi ip cambiano ad ogni connessione...

Ciao! :D

Ospite Guest

Cool

oppure la cosa sarà diversa se li fai registrare!

Guest

Predefinito

basta ke ad ogni visita salvi l'ip di ogni utente i nun file poi controlli se nel file c'è l'ip del visitatore se c'è fai vedere la pagina b altrimenti fai vedere la pagina a

Guest

Predefinito

il controllo degli ip e dei cookie non sono delle buone soluzioni... xke gli ip di molti utenti cambiano ad ogni connessione, mentre i cookie si cancellano come la cronologia di internet...una soluzione sarebbe far apparire la pagina A ai non registrati e la B a quelli registrati...penso sia l'unico modo...

Guest

Predefinito

ok,grazie mille delle risposte! ;)