Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sendmail e perl... questi conosciuti

Guest

Exclamation Sendmail e perl... questi conosciuti

Avrei qualche perplessità che spero mi risolviate:
    Sono un emerito neofita in fatto di caricamento e costruzione siti... ma avendo recuperato un programma come eDisplay 2 per costruire e mettere in rete un "negozio" on-line ci ho provato e dopo aver attivato uno spazio web su altervista ho caricato una prova del mio "negozio"... tutto ok con immagini, reparti, articoli, carrello...... ma compilato il modulo di ordinazione ..... explorer mi restituisce un errore di visualizzazione pagina quando tento di inviarlo.... e stessa cosa se uso la ricerca integrata nel mio negozio!!!!

questo è la sezione di eDisplay riguardante internet.... o mi manca qualche dato in qualche campo o devo indicare gli indirizzi Pearl e Sendmail????
    Quelli proposti non funzionano e non saprei cosaltro fare..... :?????:
    aspetto suggerimenti, grazie
    Ultima modifica di plumeriashop : 07-09-2005 alle ore 16.22.34

Guest

Predefinito

Il perl purtroppo non è supportato da Av... dev'essere x quello

Guest

Predefinito

Ho provato anche su tiscali.... stessa cosa

Guest

Predefinito

su tiscali non lo so se è supportato... ma il sito l' hai fatto tu a mano oppure cn questo progr?

Guest

Predefinito

Viene elaborato automaticamente dal programma... compilando i reparti, gli articoli tutte le informazioni, layaut, ecc. ecc. poi costruisce in automatico il negozio che funziona in tutte le sue funzionalità tranne che per l'invio dell'ordine alla casella e-mail e per la funzione di ricerca integrato......
    l'unica faq che ho trovato sul problema all'interno della guida del programma faceva riferimento alla possibilità di inserire i percorsi sendmail per il problema dell'invio dell'ordine e del perl per la ricerca..... e quì mi sono arenato!!!
    Se dai un'occhiata alla figura allegata in precedenza trovi in alto a sinistra una casella spuntata "server windows".... e cosi da l'errore.... se tolgo lo spunto si accendono i campi più giù del perl e sendmail..... usando i percorsi già suggeriti nelle caselle dà sempre errore!!!