Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: immagine da flash

Guest

Predefinito immagine da flash

si possono salvare immagini da un filmato in flash?? se si come devo fare?? grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Puoi usare il tasto "Stamp".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

altrimenti dovresti chiedere il file .fla e prenderti tu le immagini con un editor flash!

Guest

Predefinito

ma sicuramente nn me le da...

Guest

Predefinito

certo che si puo'.. ma salvi solo i file .swf poi con un'altro programma puoi estrarre il .fla mo basta che fai una ricerca su google " come salvare un filmato flash " e vedi che trovi una marea di programmi.. io l'ho disinstallato perche' era abbastanza fastidioso, ogni volta che passavo da un filmato flash mi bloccava il pc per chiedermi se volevo salvarlo e quindi l'ho disinstallato, mo non ricordo il nome cmq fai quella ricerca e lo trovi.. ps per estrarre il .fla da .swf ti consoglio il " sothing " che tra laltro e free!! ciao alibi74

Guest

Predefinito

grazie mille alibi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    certo che si puo'.. ma salvi solo i file .swf poi con un'altro programma puoi estrarre il .fla mo basta che fai una ricerca su google " come salvare un filmato flash " e vedi che trovi una marea di programmi.. io l'ho disinstallato perche' era abbastanza fastidioso, ogni volta che passavo da un filmato flash mi bloccava il pc per chiedermi se volevo salvarlo e quindi l'ho disinstallato, mo non ricordo il nome cmq fai quella ricerca e lo trovi.. ps per estrarre il .fla da .swf ti consoglio il " sothing " che tra laltro e free!! ciao alibi74
    ehm, ehm,
    mi permetto di fare un intervento... attenzione che decompilare file con copyright con l'intenzione di prenderne i contenuti può avere conseguenze legali, quindi occhio ;)

Dal lato tecnico, se le immagini sono caricate dinamicamente non le prendi neanche con il reverse engineering (ma forse riesci a beccare l'origine dei dati dal codice, che comunque potrebbe non essere accessibile dall'esterno)

bye,
    Marco

Guest

Predefinito

ma nn son di quello del sito le immagini........

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da loziosecchi
    ehm, ehm,
    mi permetto di fare un intervento... attenzione che decompilare file con copyright con l'intenzione di prenderne i contenuti può avere conseguenze legali, quindi occhio ;)

Dal lato tecnico, se le immagini sono caricate dinamicamente non le prendi neanche con il reverse engineering (ma forse riesci a beccare l'origine dei dati dal codice, che comunque potrebbe non essere accessibile dall'esterno)

bye,
    Marco
    hai fatto bene a puntualizzare dovevo farlo io probabilmente ma rispondevo solo alla domanda di Giannissima poi naturalmente sta a lei usare con attenzione i mezzi che per fortuna il web ci fornisce;)

Guest

Predefinito

:::::.nel pannello delle propieta' azioni c'e save (instanceName.saveToSharedObj() ci sto' impazzendo anch'io -dovrebbe essere al contrario di "caricare un'immagine random"

Guest

Predefinito

ci son riuscita...mi è bastato scaricare il programma che mi ha detto Alibi

Guest

Predefinito

decompiler swf???? Ocio a non beccarti un file protetto con "AS Obfuscator"

intanto......::::::....Lunga vita a Flash.mx

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MrPhotoshop
    decompiler swf???? Ocio a non beccarti un file protetto con "AS Obfuscator"

intanto......::::::....Lunga vita a Flash.mx
    e come faccio a sapere se è protetto??

Guest

Predefinito

ti si impalla il pc!!!! cmq io pensavo che tu volessi mettere un pulsante in una galleria flash x esportare le immagini.........Io ci sono riuscito!!!!