Il w3c aiuta ad aumentare il page rank?
Stavo pensando che quando si clikka sul bannerino w3c nella pagina che appare PR9 c'è il link alla pagina di provenienza.
Questo aiuta a alzare anche il pr del proprio sito?
Il w3c aiuta ad aumentare il page rank?
Stavo pensando che quando si clikka sul bannerino w3c nella pagina che appare PR9 c'è il link alla pagina di provenienza.
Questo aiuta a alzare anche il pr del proprio sito?
essendo una pagina generata dinamicamente penso di no, poichè il link al tuo sito viene tenuto in quella pagina per troppo poco tempo per essere poi trovato dallo spider di google ed essere idicizzato...
ma io pensavo:
google va sulla mia home, in essa trova il link al w3c,
google entra, nel w3c trova il link alla mia home
Non è cosi?
Sarebbe troppo bello
Infatti ... "sarebbe troppo bello" ...
Ma credo che il tuo link nelle pagine del w3c ci rimanga giusto giusto il tempo che tu usi per il controllo dei dati.
[OT]
....... Però, se con una qualche funzione matematica (e una grossa mano dal cielo) si riuscisse a scoprire quando passa lo spider di Google dal w3c, basterebbe collegarsi in quel preciso momento ed ecco che guggolo (lo spider) troverebbe il nostro link ........ :eyes: ....... che bello credere ancora alle favole anche da "grandi". :winkOLD:
[/OT]
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Dato che google non usa validare le sue pagine (provate a validare google.it su validator.w3.org), penso che ignori da sé i collegamenti al sito W3C anche perché quasi tutti i siti hanno quel link...
Ciao! :D
Il miracolo OLD OLD OLDOriginalmente inviato da Taitaonline
Ti posso chiedere una cosa che non c'entra niente?
Mi piace molto la giffina che hai in firma "love firefox NO a IE" l'hai fatta tu?
La posso prendere e usare per me?
Be', tutto sommato sapere che la validazione W3C (o la non validazione) non influisce sul page rank, mi consola: sarebbe dura rendere Php-Nuke W3C-Compliant... :-)