Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Problema dot.tk

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema dot.tk

    ho aperto il mio sito www.brattoliart.tk ma ho alcuni problemi. provate anche voi... se vado da www.brattoliart.tk non va alle altre pagine, mentre da www.brattoliart.altervista.org si. Come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aiuto! vi prego! aiutatemi...

  3. #3
    Ospite Guest

    Cool

    non potare di seguito ma usa l'EDIT(oh già qst devono dirtelo i moderatori...io non sono autorizzato)...cmq...non è ke usi altervista solo come "deposito"?...cmq io non visualizzo niente manco con av!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si scusami! è che quando lavori 4 mesi per un sito, lo chiami dapperttutto brattoliart.tk... un pò ti rode. dovrò modificare tutti i brattoliart.tk con brattoliart.altervista.org. cmq come non vedi nulla? io lo vedo...

  5. #5
    Ospite Guest

    Cool

    ah no...un'errore del mio broswer...adesso si(l'altervista.org)...le cose di av le colleghi a TK?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vado a dot.tk e ho registrato www.brattoliart.altervista.org a www.brattoliart.tk... cmq se continua fino a domani a darmi problemi abbandono dot.tk.... cmq che ne pensi?

  7. #7
    Ospite Guest

    Cool

    [OT]
    del sito?
    [/OT]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si...

  9. #9
    Ospite Guest

    Cool

    [OT]
    siamo fuori OT(cmq non l'ho visto bene...di cosa tratta?(mandami un pm))
    [/OT]

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    prova con php2dns.evcz.tk

  11. #11
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    prova con php2dns.evcz.tk
    ke vuoi dire???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    è uno script creato da evcz per gestire i domini .tk e serve per fare i redirect

    imposti nel pannello tk la pagina tuosito.it/php2dns/index.php
    poi vai nell'amministrazione dello script e crei tutti i sottodomini ke vuoi cosi crei sottodomini e imposti il redirect

  13. #13
    Guest

    Smile

    Io ho il redirect fornito da Dot.tk e mi trovo bene, non penso proprio che si tratti di un loro problema.
    Un'altra cosa: io uso Firefox e la home viene interpretata male. Prova a metterla a posto. :winkOLD:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    è uno script creato da evcz per gestire i domini .tk e serve per fare i redirect

    imposti nel pannello tk la pagina tuosito.it/php2dns/index.php
    poi vai nell'amministrazione dello script e crei tutti i sottodomini ke vuoi cosi crei sottodomini e imposti il redirect
    NON HO CAPITO.. PUOI SPIEGARMI BENE COSA DOVREI FARE?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    scaricalo dentro c'è il file readme con tutte le spiegazioni cmq serve per far un redirect al tuo sito invece di vedere la pagina nel frame

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •