Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non effettua download da siti esterni (era "Non è possibile...")

Guest

Angry Non effettua download da siti esterni (era "Non è possibile...")

Allora... Si tratta ancora di quel problema riguardante il link esterno. Rispiego tutto daccapo.
    Ho fatto l'upload di alcune canzoni fatte da me tramite ftp al mio sito contenuto in Altervista (www.mirkimod.altervista.org). Ora, su un altro sito (www.ctgmusic.com) ho voluto fare dei link che permettevano di scaricare queste mie canzoni che si trovano su Altervista. Il problema è che quando si cerca di scaricarle, il download viene rediretto da http://www.mirkimod.altervista.org/n...la_canzone.ogg a home.altervista.org e così viene scaricata non la canzone, ma la pagina iniziale di Altervista stesso. Anche usando il trucco "Salva oggetto con nome..." succede la stessa cosa.
    Come posso fare per risolvere il problema?

Per favore, aiutatemi
    Mirkimod

Guest

Predefinito

il problema è ke da molto tempo è attiva la protezione antifurto banda e contenuti quindi tutti i file ke vengono linkati al di fuori dai siti altervista si viene reindirizzati alla home di altervista cmq sono le immagini possono essere linkate al di fuori dei server av l'unica cosa è ke le devi mettere nella cartella _altervista_ht

L'avatar di bloodrayne3
    bloodrayne3 non è connesso Utente giovane

Guest

Predefinito

è la stessa cosa l'unica cosa ke puoi fare è dire ai tuoi utenti di copiare l'indirizzo nella barra del'url del browser