Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come metto il banner?

Guest

Post come metto il banner?

Ho letto un articolo di UNICONO dove spiegava di portare il codice del banner in un file .js e poi nella pagina fare il richamo al file... così ho fatto ma non mi succede niente e poi ho anche un altro problema.. in una pagina del sito ho fatto un riferimento ad un logo e ad un streaming file. il video si vede ma il logo no e richiamando il codice html mentre è in esecuzione si vede che è stato scritto. chi mi risponde mi dà gentilmente un giudizio quale principiante che ho iniziato da 20 giorni? e magari qualche suggerimento per migliorare il lavoro. grazie

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ciao, quando scrivi messaggi del genere faresti bene a specificare in modo più dettagliato possibile qual è la pagina che causa l'errore (il modo più semplice? navigaci, poi copia l'indirizzo che è scritto nella barra del tuo browser), non limitarti a specificare "una pagina dà problemi".
    Se mi dai queste informazioni, sarei felice di fare il possibile per aiutarti... stammi bene...

Guest

Lightbulb

Se ti riferisci ai banners forniti da AV, è sufficiente ottenere il codice dalla Banner Machine che trovi nel pannello di controllo e copiarlo nella pagina (dove vuoi, basta che sia tra i tag <body> e </body>). :smile:

Guest

Predefinito

Ciao,
    ho messo il banner pubblicitario in prima pagina e il logo in filmati.
    Questa mattina mentre ero da un cliente gli ho detto di guardare il mio sito che stavo costruendo e improvvisamente ho visto che c'era tutto. E Funzionante! Sono arrivato in ufficio, controllo dal mio computer e continuo a non vedere ne il banner ne il logo cosicchè provo a cancellare dagli strumenti internet tutto ciò che posso, ma continua a non funzionare.
    spero tu abbia idea di quel che succede
    ciao

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, io il banner in home lo vedo anche se devo attendere qualche istante prima che venga caricato.
    Vedi se sul computer in questione hai istallato qualche firewall che blocca la pubblicità.

Comunque ti ricordo che non è permesso esporre banner pubblicitari su siti in costruzione a questo proposito il regolamento di altervista cita:

4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    Ciao :winkOLD:

Guest

Predefinito

ok l'ho tolto subito anche perchè non avevo letto (haimè) il regolamento.
    Rimane il fatto che sia il banner che il logo io li ho visti da un computer di un mio cliente mentre sul mio continuo a non vederli. ora però so che funzionano ma non mi spiego perche non li vedo. Il logo non è una pubblicità e comunque dal mio pc niente!
    se hai qualche idea ti ringrazio ciao

Guest

Predefinito

ok.
    avevo il fire che bloccava la pubblicità
    adesso l'ho tolto e vedo anche il logo.
    però è strano che mi bloccasse anche il logo
    grazie
    ciao