Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Swishmax

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Swishmax

    Buongiorno a tutti, avrei un problema con un software per lavorare in flash, "SWISHMAX"
    Ritengo di avere una buona padronanza, ma ho un grosso problema.
    In poche parole quando importo qualsiasi tipo di immagine, nello stage, è a colori, quando faccio partire la movie dal pannello è sempre a colori, ma quando la provo nel browser è categoricamente in bianco e nero! Ne ho provate di tutti i colori senza alcun risultato!! :eyes:

    Per favore datemi una mano! vi ringrazio anticipatamente!
    Andrea
    Ultima modifica di RedCode : 02-09-2005 alle ore 11.32.57

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    precedentemente avevi fatto il lavoro in bianco e nero?...se è così svuota la cache, la cronologia e riprova!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Avevo utilizzato per un altro progetto un'immagine in bianco e nero ma era già così, non ho lavorata io per renderla così..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora...l'immagine che importi che tu vedi a colori dal piccì ma in bianco e nero nel web l'avevi precedentemente importata in bianco e nero?
    perchè se è così potrebbe essere un problema di cache!!..prova a svuotare la cache e la cronologia!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, ha quei colori. Sia dal sito da cui l'ho prelevata sia sul mio hd. Nello stage di swishmax è sempre a colori, persino quando faccio l'upload qui su alter, il browser ne vede i colori, soltanto nella modalità "prova in browser" del software è in bianco e nero, e ovviamente anche quando salvo il progetto.
    Mi spiego meglio, io ho diversi software per la creazione di materiale in flash. Ad esempio quando apro un progetto nel browser con coffeecup firestarter, i colori si vedono, il problema arriva quando faccio la medesima cosa con swishmax!
    Ultima modifica di RedCode : 02-09-2005 alle ore 17.44.20

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma sul web quando lo mandi è a colori no??....hai una pagina di esempio scusa?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •