ce qualkuno ke mi puo aiutare a con le tabelle , perke io non ci riesco proprio
perfavore grazie.
ce qualkuno ke mi puo aiutare a con le tabelle , perke io non ci riesco proprio
perfavore grazie.
Aiutare in che modo? spiega cosa devi fare e magari posta un esempio...
Ciao! :D
guarda qui http://www.html.it/guida/#tabelle
se andate nel mio sito nella home page vedete quella tabella in basso a sinistra , ne vorrei fare almeno 5 ke pero sono messo sotto la gif in movimento in alto a sinistra , vorrei fare ke nella tabella a sinistra ci metto i bottoni e a destra le pagine linkate...
scusate nella colonna a sinistra ci metto i bottoni ecc...
La tabellina è quella vuota in basso a sinistra? Creala così:
Note:Codice HTML:<TABLE WIDTH="**1" BORDER="**2"> <!-- blocco da ripetere per ciascun link --> <TR> <TD><INPUT TYPE="button" VALUE="**3" onClick="document.location.href='**4'"></TD> <TD>**5</TD> </TR> <!-- fine del blocco da ripetere --> </TABLE>
**1 larghezza della tabella
**2 bordo della tabella (0 = nessun bordo, 1 = bordo decente)
**3 etichetta del pulsante
**4 indirizzo (completo) del sito che vuoi caricare
**5 descrizione del sito
Stammi bene...
si la tabellina e quella a sinistra, ti ringrazio tanto, ma per metterla in alto sotto la gif?
prendi tutto il codice sotto la gif e lo sposti 2 righe + sotto prendi il codice ke ti ha dato dementialsite e lo copi in quello spazio
ok thx
scusate come si da lo spazio tra un oggetto e l'altro se sono attaccato ( in questo caso sono 2 gif)
uno solo lo puoi dare proprio con il tasto spazio altrimenti nel codice scrivi   e ti da lo spazio
Un'alternativa consiste di separarle tramite tabella invisibile (1 riga, 2 colonne), anche se è già in una cella di un'altra tabella. :smile:Originalmente inviato da MerlinMedievil
ok grazie di tutto