Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Rimpiazzo di frontpage

Guest

Talking Rimpiazzo di frontpage

Spero tanto di non ripetere un topic già aperto, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte tra quelli vecchi.. OLD

Volevo chiedervi che programma (possibilmente freeware ;) potevo usare al posto di frontpage, che innanzitutto ho letto che non è supportato in alcuni script da altervista, e poi magari è più limitato

Premetto che sono alle prime armi (più o meno) e magari se fosse in italiano sarebbe meglio...

Grazie in anticipo ^____^

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Vedi questo link: http://www.sanavia.it/nvuitalia/

Ciao! :D

Guest

Talking

fatheraway ti consiglio di scaricare qualche guida all' HTML e impararlo.... prova questo http://www.cirocom.it/HTML/cap2.htm

lo fatto ank' io

Guest

Predefinito

dopo aver imparato ad usare l'html troverai molto più semplice usare gli editor (testuali e visuali), e sarai certamente più padrone del sito!!

quanta plus per linux
    dreamweaver per windows

Ospite Guest

Predefinito

visto che il front page nn è supportato in alcuni script da altervista.....
    a questo punto che consigliereste ...col front Page o con un 'altro web tool?

Guest

Predefinito

io ho provato ha fare un'esperimento con fp, cioe' ho creato una pagina con notepad l'ho convalidata e mi ha dato ok.. non ci credereste prendo sta pagina la apro con fp inserisco una immagine vado a rivalidarlo e mi da' 19 errori pensa quanta popo' ti intromette in un'itero sito? !!

Ospite Guest

Predefinito

bhe nn saprei....è quindi in alternativa al front page che mi consigliate ?

magari la versione 2003 del front page che magari ha funzionalità diverse o forse migliori della versione 2002...o nn c'entra nulla quello che ho detto , provando direttamente con un altro tool ?

Guest

Predefinito

o dreamweaver a pagamento o nvu free

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    io ho provato ha fare un'esperimento con fp, cioe' ho creato una pagina con notepad l'ho convalidata e mi ha dato ok.. non ci credereste prendo sta pagina la apro con fp inserisco una immagine vado a rivalidarlo e mi da' 19 errori pensa quanta popo' ti intromette in un'itero sito? !!
    Quello deve essere dovuo al fatto che quando apri una pagina non creata con FP, lo stesso programma se la ripersonalizza come vuole inserendo i tag proprietari, lasciando il "marchio" indelebile che qualcuno lo ha usato. Questa è uan delle poche cose che della Microsoft mi sa incavolar,e ovvero il tentativo di dominare il web con il loro sporco e invalidato codice... :smile:
    Per restare un pochino In Topik, quoto il consiglio di Jostock

Guest

Predefinito

Quoto Jostock: Dreamweaver MX o NVU, che tra l'altro è incluso in Mozilla (mi pare). :-)