Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Rimpiazzo di frontpage

Guest

Talking Rimpiazzo di frontpage

Spero tanto di non ripetere un topic già aperto, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte tra quelli vecchi.. OLD

Volevo chiedervi che programma (possibilmente freeware ;) potevo usare al posto di frontpage, che innanzitutto ho letto che non è supportato in alcuni script da altervista, e poi magari è più limitato

Premetto che sono alle prime armi (più o meno) e magari se fosse in italiano sarebbe meglio...

Grazie in anticipo ^____^

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Vedi questo link: http://www.sanavia.it/nvuitalia/

Ciao! :D

Guest

Talking

fatheraway ti consiglio di scaricare qualche guida all' HTML e impararlo.... prova questo http://www.cirocom.it/HTML/cap2.htm

lo fatto ank' io

Guest

Predefinito

dopo aver imparato ad usare l'html troverai molto più semplice usare gli editor (testuali e visuali), e sarai certamente più padrone del sito!!

quanta plus per linux
    dreamweaver per windows

Ospite Guest

Predefinito

visto che il front page nn è supportato in alcuni script da altervista.....
    a questo punto che consigliereste ...col front Page o con un 'altro web tool?

Guest

Predefinito

io ho provato ha fare un'esperimento con fp, cioe' ho creato una pagina con notepad l'ho convalidata e mi ha dato ok.. non ci credereste prendo sta pagina la apro con fp inserisco una immagine vado a rivalidarlo e mi da' 19 errori pensa quanta popo' ti intromette in un'itero sito? !!

Ospite Guest

Predefinito

bhe nn saprei....è quindi in alternativa al front page che mi consigliate ?

magari la versione 2003 del front page che magari ha funzionalità diverse o forse migliori della versione 2002...o nn c'entra nulla quello che ho detto , provando direttamente con un altro tool ?

Guest

Predefinito

o dreamweaver a pagamento o nvu free

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74