Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito con file da download-are

Guest

Exclamation Sito con file da download-are

Premetto che sono un utente neofita.
    Ho creato un sito per assistenza tecnica a distributori di carburante (http://techassist.altervista.com) dove voglio dare la possibilita' di ottenere informazioni sulle novita' e, ai visitatori iscritti di downloadare files (files binari per EPROM) utili per il loro lavoro. Sto utilizzando phpnuke.
    E' un esperimento. Se funziona mi interessero' per un nome sito di 2o livello. Leggendo qua e la nel forum mi sono posto qualche domanda:

1. E' lecito, secondo il regolamento di altervista quello che voglio fare?
    2. Il 30% protetto da password massimo possibile si riferisce alle dimensioni in byte dei file o a che cosa?
    3. Posso caricare questi file in una directory nel mio spazio del sito su altervista o esiste qualche procedura o spazio particolare?
    4. Ho letto informazioni a riguardo di files .htqualche cosa e poi ho visto che esiste anche una feature di altervista per lo scambio di file: c'entrano qualche cosa con il mio problema?

Grazie in anticipo per che vorra' rispondermi

Ospite Guest

Cool

hai un sito di natura commerciale o di "cazzeggio"?(cn AV)

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Allora, ho dato un'occhiata al sito e per quello che posso cercherò di risponderti ... intanto hai sbagliato a scrivere il link al sito nel tuo primo messaggio : AlterVista è .org non .com , ma questo non è importante ...
    1°) Ad una pima occhiata mi sembra tutto lecito
    2°) La protezione tramite password si riferisce alla "visibilità" del sito e cioè alle pagine che crei ... nel tuo caso (per ipotesi) ti basterebbe rendere protetta la pagina dei download senza violare nessun artiolo del regolamento.
    3°) Puoi benissimo caricare i files in una qualsiasi directoy senza dover attuare procedure "strane"