Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: File.swf...:::::filmati Flash:::::::

Guest

Arrow File.swf...:::::filmati Flash:::::::

Un satuto a voi tutti:::
    Ho inviato il file index.htlm +la cartella che contiene i suoi file nominata "file"
    ne contiene 5 ma nella pagina se ne visualizzano solo 3.....
    cosa posso fare????? E' possibile che i fale sono troppo grandi in mb e la pagina non li sopporta????? Se volete dare un'occhiata Cliccate qui http://MrPhotoshop.altervista.org/index.htlm

Be raga se mi rispondete vi dico grazie anticipatamente::::::

Guest

Predefinito

La tua index non è online, visto che ricevo l'errore 404 (ed inoltre non sarà .htlm ma .html o .htm).
    Quei files di cui parli cosa sono? Immagini, scripts o cos'altro? Posta ulteriori dettagli.

Intanto ti posso dire già subito che, se inserisci nella tua pagina elementi così grandi, non è che non sono "sopportati" ma semplicemente ci vorrà un'eternità a vedere quella pagina del tuo sito... ;-)

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Né la pagina né il tuo sito proprio non risultano esistere... Non vorrei sbagliare ma l'ordine che segue il server per caricarlo dovrebbe essere index.php > index.html > index.htm > not_found.html. Sicuramente non c'è in mezzo index.htlm...

Stammi bene...

[P.S.] A quanto pare ho scritto troppo tardi...

Guest

Predefinito

questo e' un'altro problema,......He he ... ho tolto tutti i file tranne la pagina in allestimento......mi e' raggiungibile solo dal pannello di controllo, come quella fino a ieri
    con i file swf......ma facendo copia ed incolla il link si visualizza......a presto, intanto
    mi finisco la galleria immagini in flash....

Guest

Predefinito

mo non se vede piu' na mzza....ma e' possibile ripristinare il tutto????

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Intanto controlla bene che il nome della pagina sia esattamente index.html (o php o htm), e scritto tutto in minuscolo ...
    Così almeno possiamo dare un'occhiatina al codice...
    Un consiglio che forse potrebbe esserti utile anche senza controllare nulla è quello di scrivere i nomi dei files tutti in minuscolo e, possibilmente, senza spazi tra una parola e l'altra nel caso fossero formati da più parole. Es: "immagine foto 1" sarebbe più corretto scriverlo "immaginefoto1" oppure "immagine_foto_1" ... e poi, ripeto, tutto in minuscolo perchè i servers di AV sono Case-sensitive e quindi fanno distinzione tra lettere maiuscole e minuscole.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

index.html "adesso pagina in costruzione" e' lunico file che ce' attualmente on line,
    e si visualizza solo dal pannello di controllo....!!!!!!........Intanto grazie x la tua disponibilita'...................N.B.....Ho risposto a molti interventi di aiuto sulla creazione di banner, ma nessuno mi ha risposto, spero che abbiano risolto alla grande....ciao!!!