ciao ragazzi, ho aperto questa nuova discussione perchè ho estremamente bisogno d'aiuto: non so se voi conoscete Fantacalcio manager 8.0 (si compra in edicola), in pratica è un programmino che consente di creare una propria lega personale di fantacalcio (è strordinario!!! credetemi!!!) e in + dà la possibilita di farsi un sito personale della propria lega!!!! i problemi che ho avuto sono nelle crezione del sito, mi spiego meglio: prima mi sono iscritto a altervista.org che da uno spazio web gratis e mi ha creato il sito (www.fantascoppiati.altervista.org) che potete andare a vedere, e poi con il programma di gestione mi sono creato il sito, ma se vado sul sito continua a darmi questo errore:
"L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php"
Adesso mi domando: ma da dove sostituisco la mia homepage???(che domanda deficente..ma non riesco a capire dove sostituirla!!).
cmq quando vado sul mio "profilo" e poi su "gestione files" vedo nella pagina tutti i file caricati correttamente.
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ciao