Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: creazione sito fantacalcio!!! aiuto!!!

  1. #1
    Guest

    Question creazione sito fantacalcio!!! aiuto!!!

    ciao ragazzi, ho aperto questa nuova discussione perchè ho estremamente bisogno d'aiuto: non so se voi conoscete Fantacalcio manager 8.0 (si compra in edicola), in pratica è un programmino che consente di creare una propria lega personale di fantacalcio (è strordinario!!! credetemi!!!) e in + dà la possibilita di farsi un sito personale della propria lega!!!! i problemi che ho avuto sono nelle crezione del sito, mi spiego meglio: prima mi sono iscritto a altervista.org che da uno spazio web gratis e mi ha creato il sito (www.fantascoppiati.altervista.org) che potete andare a vedere, e poi con il programma di gestione mi sono creato il sito, ma se vado sul sito continua a darmi questo errore:

    "L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).

    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php"

    Adesso mi domando: ma da dove sostituisco la mia homepage???(che domanda deficente..ma non riesco a capire dove sostituirla!!).
    cmq quando vado sul mio "profilo" e poi su "gestione files" vedo nella pagina tutti i file caricati correttamente.

    spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ciao

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Devi solo controllare che nella root ci sia il file index.html oppure index.htm
    E cosa molto importante, controlla che non ci siano sia index.html che index.htm... in questo caso verrebbe visualizzata la pagina index.html

    Ciao! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao , intanto ti ringrazio x la risposta... ma sono un vero e proprio poppante in questo campo: come faccio a visualizzare la "root" ????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantascoppiati
    ciao , intanto ti ringrazio x la risposta... ma sono un vero e proprio poppante in questo campo: come faccio a visualizzare la "root" ????
    la root e' il tuo pannello di controllo dalla home di av in alto a destra esegui il login ed entri nel tuo pannello e da li vai su gestione files.. ciao alibi74!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah..capito. ma come faccio a modificare nelle "gestione files" i file che visualizzo con ".htm" in ".html" ?????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il sito che hai generato automaticamente come prima pagina ha index.htm (o .html)?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e qui uno dei problemi che ho... se visualizzo la prima pagina del mio sito dove lo vedo se è un ".htm" o ".html" ???

  8. #8
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Proprio come pensavo... la tua index ha estensione .htm come puoi vedere dal link: http://fantascoppiati.altervista.org/index.htm

    Ora nel pannello di controllo devi cancellare index.html che è la predefinita di AV.

    CIAO! :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e come faccio a cancellarlo?????? grazie di tutto

  10. #10
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Nel pannello di controllo, gestione files, ti appare la lista dei file presenti disposti su più righe, spunta il quadratino vicino index.html e in alto a destra clicca su cancella... ti verrà chiesta una conferma... e vedrai che la tua home riuscirai a visualizzarla bene.

    Ciao! :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    hai ragione!!!!! ho eliminato "index.html" ora funziona


    grazie 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :winkOLD:

  12. #12
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da fantascoppiati
    grazie 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :winkOLD:
    Prego 200

    Auguri per il tuo sito ;D

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •