Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Invio file ad area protetta

Guest

Predefinito Invio file ad area protetta

Avrei un'esigenza: dovrei farae in modo che alcuni utenti del mio sito inviino dei file riguardanti la loro squadra fantacalcistica ad un'area protetta del sito, ma non so come organizzare il tutto. Avete dei consigli da darmi? Grazie :winkOLD:

Ospite Guest

Cool

prova su freephp se trovi qualcosa

Guest

Predefinito

acapone, tu vorresti uno script che permetta solo agli utenti d'inviare files d'un tipo specifico (es.: solo .txt) ad una data cartella, accessibile solo da te e dagli utenti?
    Forse per garantire l'accesso ristretto alla cartella potresti proteggerla con password e poi accedervi via script. Però lo script deve conoscere i dati d'accesso e questo complica le cose dal punto di vista della sicurezza...

Guest

Predefinito

devi creare un area protetta al tuo sito e poi mettere uno script di upload per caricare i file sul sito

Guest

Predefinito

Beh, più o meno...la mia idea sarebbe di creare uno spazio per ogni utente (8 in tutto), il quale inseririrà dopo opportuno login, il file relativo alla sua squadra. Ovviamente, nessuno deve poter accedere alla zona riservata ad un altro utente, e se fosse possibile neanch'io (almeno non prima di un certo termine di chiusura che poi prefisserò). Come potrei fare?

Guest

Predefinito

Ho trovato questo script, forse fa al caso tuo:PHP Advanced Transfer Manager

Il problema è che non penso permetta d'impostare limiti circa i tipi di files o la loro dimensione... provalo e facci sapere. :-)

Guest

Predefinito

Ok, sarà fatto :winkOLD:
    Ultima modifica di acapone : 28-08-2005 alle ore 23.20.37

Guest

Predefinito

se aspetti fino a domani - dopodomani al massimo ti do il mio script di login/registrazione e poi faro anche quello di upload

Guest

Predefinito

Aspetto allora :smile:

Guest

Predefinito

ho finito i fili si possono scaricare da qua e da qua

l'unica cosa ke ti chiedo è di lasciare il copyright