A parte che quel tag lì dovrebbe funzionare solamente con IE... comunque potresti creare un frame nascosto ed inserire lì quel codice che hai scritto.
Ecco come puoi fare: il file index.htm (presumo che questa canzone debba sentirsi dall'inizio della sessione nel tuo sito), lo crei così:
Codice HTML:
<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Benvenuti nel mio sito! (o quello che ti pare... :-D)</TITLE>
</HEAD>
<FRAMESET ROWS="0, *" FRAMEBORDER="no" BORDER="0">
<FRAME SRC="hidden.htm" SCROLLING="no" NORESIZE>
<FRAME SRC="homepage.htm">
</FRAMESET>
</HTML>
Nel file hidden.htm metti quel codice che hai messo nel tuo post (magari chiudendo anche il tag e condendolo con quell'HTML di base che serve a fare una pagina coerente...)
Il file homepage.htm non è né più né meno che il tuo index.htm (o index.php che dir si voglia), ovviamente meno il tag che hai messo prima (altrimenti sentiresti due volte la canzone che hai messo, con un effetto casino mica tanto piacevole...). La parte pallosa: lo stesso tag lo devi togliere anche da tutte le pagine in cui l'hai messo (mi auguro non siano tante...!)
Per quanto riguarda la possibilità dello streaming, c'è un codice su questo post: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=40816
Spero di averti risolto il problema... stammi bene
[P.S. OffTopic] Ho finalmente capito come inserire il codice... ma non erano più intelligenti etichette del tipo "Inserisci codice" piuttosto che "Manda a capo i tags" nei pulsanti del forum?