Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: componenti frontpage2003

  1. #1
    Guest

    Predefinito componenti frontpage2003

    salve ragazzi,
    ho letto su una guida di frontpage che è possibile creare delle specie di tracce che possono essere utilizzate per creare velocemente pagine html molto simili. riporto la procedura descritta nella guida per essere più chiaro:

    Possiamo, infatti, creare una pagina HTML indipendente nella quale scrivere il contenuto che dovrà essere copiato in tutte le altre pagine del web.
    A quel punto salviamo la pagina nel web ed apriamo una pagina che dovrà contenere le informazioni comuni
    apriamo il menu Inserisci, selezioniamo Componente e quindi Inclusione pagina
    si apre una finestra che ci permette, tramite il pulsante Sfoglia, di ricercare la pagina creata in precedenza.
    confermiamo premendo Ok
    A questo punto nella pagina corrente sarà stata incorporata la pagina precedentemente creata. Possiamo facilmente ripetere questo procedimento per le altre pagine del web.


    ora, io ho frontpage 2003, il mio problema è capire cosa itnende la guida per "salvare la pagina nel web"...io ho provato a caricarla nel mio dominio di altervista ma mi dice sempre che la pagina dev'essere salvata sul web.
    come faccio? :sadOLD: :sadOLD:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ps... non so se sia questo il problema, ma ricorda che su av non ci sono le estensioni di frontpage...;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da beltd
    ps... non so se sia questo il problema, ma ricorda che su av non ci sono le estensioni di frontpage...;)
    si, si lo so...però secondo me non è quello il problema. mi spiego: quando apro frontpage c'è il pulsantino che mi peremtterebbe di fare quello che mi dice la guida che non può essere premuto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova a dare un'okkiata alla guida in linea di FP.

    Ciaooo!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ma praticamente sarebbe l' include del PHP, no ?
    Non puoi provare a farlo direttamente "lavorando" nel pannello di AV ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Ma praticamente sarebbe l' include del PHP, no ?
    Non puoi provare a farlo direttamente "lavorando" nel pannello di AV ?
    ehm...non so come si fa. :sadOLD:
    con frontpage era più facile perchè faceva tutto lui

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •