Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Da download a pagina web

Guest

Unhappy Da download a pagina web

Ho bisogno di aiuto...
    Ho cercato di creare un link in un sito esterno (www.ctgmusic.com) che si occupa di musica digitale per dare la possibilità ad altri utenti di scaricare alcuni dei miei file musicali. Ora, il problema è che, facendo qualche prova, quando clicco sul link, va a cercare il file, e poi improvvisamente, scarica soltanto pochi kilobyte, che non appartengono ai miei, ma alla pagina principale di AlterVista. Se invece uso il trucchetto "Salva oggetto con nome", non mi dice l'esatta dimensione del file quando scarica. E quindi può anche capitare, credo, che scarichi byte a vuoto. Questo comunque accade solo quando si cerca si scaricare i file dal sito esterno.
    Come posso agire per far sì che questo non accada?

Grazie dell'aiuto

MirkiMod

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Davvero strano... io usando Star Downloader (integrato in IE) sono riuscito a scaricarne una (dal sito di CTG). Le altre non le ho provate ma credo funzioni allo stesso modo...

Guest

Cool

MirkiMod --> Spiegati meglio: i files da scaricare si trovano nel tuo spazio qui su AV? Fornisci altri dettagli per favore.

Ospite Guest

Cool

altro ke CREDERE prova a scaricarti sto file...se non provi non credi...

Guest

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    MirkiMod --> Spiegati meglio: i files da scaricare si trovano nel tuo spazio qui su AV? Fornisci altri dettagli per favore.
    belivedj -->Un po' più chiaro no eh?

Ospite Guest

Cool

eh...ke c vuoi fare...IO sono complicato...

Guest

Predefinito

I miei file sono nel mio spazio web di AlterVista. I link li ho fatti su ctgmusic. Tutti questi link sono indirizzati verso www.mirkimod.altervista.org/nome_canzone.ogg

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

La limitazione è dovuta alla "protezione della banda" introdotta recentemente...

nel tuo caso temo che anche la cartella altervista_ht serva a qualcosa... in quanto è fatta per metterci immagini... non per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni (punto 3.4) ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...