Salve,
Il problema è:
L'utente dovrebbe modificare un campo testo (il campo "quantita" di un carrello della spesa), e alla pressione di invio dovrebbe partire una funzione javascript (che aggiorna il cookie), ma il tasto submit del form non dovrebbe esserci!
Attualmente il tutto si trova all'interno di una funzione javascript, ma ogni riga del carrello ha il suo tastino submit... vorrei toglierlo.
Posto qui sotto il codice di due righe, quella del campo di testo e quella del tastino submit, non sto usando <Form>.
Codice:document.write('<input type="text" size=3 value='+quantita+' name="marco'+numero_riga+' " onChange="javascript:aggiungi(\''+nomearticolo[numero_riga]+'\',descrizione[numero_riga],prezzo[numero_riga],marco'+numero_riga+'.value)">'); document.write('<input type="submit" value="s" >');
P.S. : Posto nella sezione HTML dato che il problema secondo me riguarda non tanto javascript in se, ma i tag <FORM> <INPUT> e <SUBMIT>
P.S.S.: il codice che ho postato sopra funziona perfettamente su explorer, ma NON su Firefox o Netscape! credo che il problema sia nell'uso di onChange....