Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Semaforo di sistema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Semaforo di sistema

    Che diavolo è?
    vi spiego la situzione.Ho inserito il guestbook dal pannello di controllo dei file.
    Ho cercato di copiare poi la home.htm del mio sito sul mio computer per poi poterla modificare nei contenuti ma mi continua a dire che non può copiare da ftp la cartella home_file.htm perchè c'è sto semaforo di sistema che non riesce a creare...COME FACCIO AIUTO?

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    la sezione più appropriata è il 2° LIVELLO...cmq...hai guardato se stanno lavorando sul tuo server???
    (potresti essere più kiaro???)...non ho capito niente...

  3. #3
    Guest

    Cool

    harlokk --> Non sei molto chiaro, la prossima volta scegli un titolo più adatto... Comunque nota che il guestbook di AV funziona solo quando la pagina sulla quale si trova è online (IMHO). Inoltre non ho capito cosa intendi per semaforo di sistema... :?????:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non uso il guestbook di AV.Il sito funziona in ogni caso e pure il server.
    In ogni caso il problema è:

    -sito funziona
    -inserisco il guestbook con il codice html modificando la home.htm direttamente dal pannello di controllo di AV
    -sito e guestbook perfettamente lentissimamente funzionanti
    -per sicurezza e per le sucessive modifiche ho tutto il backup del sito sul mio computer a casa ma avendo modificato la home.htm direttamente online non ho la copia sul pc di casa
    -da ftp.harlokk cerco di copiare la cartella home_file ma dopo la terza immagine che copia si impianta su un file di estensione WMZ dicendo che "IMPOSSIBILE CREARE UN ALTRO SEMAFORO DI SISTEMA"
    -morale il sito è aggiornato la mia copia no
    -e non copia neanche le cartelle chisiamo_file fotomuseo_file e museoMarmolada_file l altre tutto ok.

    più chiaro di così...

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    A quanto ne so io i files .wmz sono dei pacchetti di interfacce per Windows Media Player ... magari il file è troppo grande per essere scaricato via FTP e quindi dovresti scaricarlo via browser, così anche per le immagini nelle altre cartelle....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Lightbulb

    harlokk --> Se vuoi fare un backup integrale del tuo sito forse dovresti fare una ricerca sul forum: mi sembra che Evcz e un altro utente avessero creato 2 scripts php appositi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •