E' possibile modificare l'immagine del banner pubblicitario di Altervista in modo da adattarlo alle esigenze del sito? In questo caso come si ridimensiona? Grazie
E' possibile modificare l'immagine del banner pubblicitario di Altervista in modo da adattarlo alle esigenze del sito? In questo caso come si ridimensiona? Grazie
Zarbos
Per banner pubblicitario intendi quello che inserisci dal tuo pannello di controllo?! Nel caso credo che tu non possa cambiare le dimensioni a tuo piacimento, ma puoi sfruttare le varie opportunità che ti vengono offerte: piccolo, medio, grande, costum (non so quali sono presenti nel circuito in questione... :))
ciao ciao
l'unico che è possibile personalizzare con i colori è il circuito 20 quello di google devi cliccare sul link in basso e inserisci i colori che vuoi tu
Ho visto quel banner e nella fattispecie ho adattato il colore dello sfondo e dei caratteri con tranquillità ma uno dei banner sul circuito 9 mi pare non ha le proporzioni adatte per adeguarlo ad altri sulla mia homepage. Devo adattare gli altri anzichè questo? grazie
Zarbos
Lo so
Zarbos