Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: FLASH: _visible = 0;

Guest

Exclamation FLASH: _visible = 0;

vengo al sodo,
    sul mio filmato ho impostato un movie che viene caricato nel filmato principale, il problema è che il movie, essendo di 600Kb richiede molto temp per un 56k a esssere caricato, perciò ho pensato di modificarlo rendendolo non scaricabile con un pulsante in modo da facilitare il caricamento degli altri filmati. Il pulsante lo potere vedere in basso a destra su www.linkes8.altervista.org . Quello che non riesco a fare è che quando il filmato da 600k è caricato sarebbe inutile che lo stesso pulsante rimanesse visibile(infatti ormai è caricato e non occupa più banda il download!). Vorrei ch equalcuno mi aiutasse a creare uno script che consente al filmato da 600kb(istanza: tracker) quando è caricato di non rendere più visibile il pulsante che consente di no farlo + caricare. E' un po' complessa la cosa, ma spero in un vostro aiuto URGENTE!!!!
    grazie
    il webmaster di NON ESAGERIAMO

Ospite Guest

Predefinito

Allora, nelle azioni del movieclip scrivi:
    Codice:
    onClipEvent(enterFrame) {
    if(this.getBytesLoaded()==this.getBytesTotal()) {
    movie_pulsante._visible=0;
    }
    }
    Ricorda però che devi creare un movieclip all'interno del pulsante e cambiare il nome movie_pulsante.

Guest

Predefinito

non funge, rimane sempre nascosto kosì

Guest

Predefinito

Dovresti risolvere con lo script postato da gsvinale, ma mettendo _parent al posto di this.

Ciaooo!!!!!

Guest

Predefinito

_parent e _root sono la stessa cosa?

Guest

Predefinito

No. _root è la base dell'intero filmato (si può far riferimento ad esso anche da filmati caricati), _parent è come indicare un "gradino più in alto", cioè un livello superiore da dove lo si usa.

Ciaoo!!!!!

Guest

Predefinito

allora aspetta,
    se io faccio

if(_root.tracker.getBytesLoaded()==_root.tracker.g etBytesTotal()) {
    movie_pulsante._visible=0;}

dove tracker è il nome del MC, e il codice sopra lo metto in un livello che è si esegue continuamente con il classico gotoAndPlay(1), va bene? a quanto pare no, non funge xkè si nasconde sempre! Io vorrei mettere il codice che nasconde il pulsante su un livello chiamato "Script" e che tramite il gotoAndPlay(1); continua a eseguirsi nascodnendo o meno la visibilità del pulsante. OK? grazie