Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Piccoli problemi per il mio sito

francociccio non è connesso Neofita

Predefinito

Sono un nuovo membro di altervista. http://www.francociccio.altervista.org

Il mio sito è in linguaggio html ed avrei alcuni problemi che spero qualcuno possa risolvere o dirmi come fare per risolverli.

1. Il mio sito aveva già un contatore di visite, per essere segnalati dal giro che conta per avere i crediti (nn ricordo se si chiamano AP, bo...) è necessario per forza inserire il contatore di altervista? Se sì è possibile mantenere il mio contatore vecchio ed inserire quello di altervista senza che gli utenti possano vederlo, ma che lo possa vedere solo il webmaster? Mi direste anche come devo fare per inserirlo in html?

2. Ho inserito dei banner nel sito, è già attivo il contaggio dei click per i crediti, oppure devo attivare qualcos'altro?

3. Come faccio ad inserire in html il logo che serve a farmi votare per la TOP 100? P.s: i voti vengono dai visitatori o dagli altri membri?

4. Altervista fornisce un GuestBook per html? Se si come fare a metterlo?

Per ora è tutto. :D

Guest

Predefinito

1. Il mio sito aveva già un contatore di visite, per essere segnalati dal giro che conta per avere i crediti (nn ricordo se si chiamano AP, bo...) è necessario per forza inserire il contatore di altervista? Se sì è possibile mantenere il mio contatore vecchio ed inserire quello di altervista senza che gli utenti possano vederlo, ma che lo possa vedere solo il webmaster? Mi direste anche come devo fare per inserirlo in html?
    Nessuno ti vieta di usarne uno tuo, il contatore di altervista è un tool gratuito che ti mettono a disposizione.

2. Ho inserito dei banner nel sito, è già attivo il contaggio dei click per i crediti, oppure devo attivare qualcos'altro?
    se hai copiato il codice htnl della banner machine è già tutto ok

3. Come faccio ad inserire in html il logo che serve a farmi votare per la TOP 100? P.s: i voti vengono dai visitatori o dagli altri membri?
    leggi i vecchi post, plz
    tipo questo: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2470

4. Altervista fornisce un GuestBook per html? Se si come fare a metterlo?
    si, prima vai nel tuo pannello di controllo->Profilo/servizi sotto i tuoi dati trovi il pulsante guestbook. Lo clicchi e adatti il layout al tuo sito poi inserisci la tag #altervistaguestbook# nella pagina dove vuoi inserire il guestbook

Per ora è tutto. :D[/quote]

francociccio non è connesso Neofita

Predefinito

Il banner della TOP-100 conta anche i punti per ogni visitatore?

Sono 1 punto a visitatore e 20 x ogni voto, vero?

Dove è possibile vedere i propri punti.
    Ho provato a scrivere il mio user nella TOP-100 xò non lo trova....

Ho provato anche a mandare un banner ma non lo prende. Pesa 13 KB, troppo?

Se scrivo quel codice per il guestbook, mi appare quella scritta. Il mio sito è in html, cosa debbo scrivere?

Ringrazio chi mi ha risposto e chi mi risponderà

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da francociccio
    Il banner della TOP-100 conta anche i punti per ogni visitatore?

Sono 1 punto a visitatore e 20 x ogni voto, vero?

Dove è possibile vedere i propri punti.
    Ho provato a scrivere il mio user nella TOP-100 xò non lo trova....

Ho provato anche a mandare un banner ma non lo prende. Pesa 13 KB, troppo?

Se scrivo quel codice per il guestbook, mi appare quella scritta. Il mio sito è in html, cosa debbo scrivere?

Ringrazio chi mi ha risposto e chi mi risponderà
    la scritta (come tu dici) ti appare, perche' in realta non e' un tag html che interpreta il tuo browser, ma sol un tag che riesce a "capire" solo il server di altervista, cio' vuol dire che per far apparire magicamente il guestbook, devi mettere online il tuo file html, li, il server lo decifrerà e ti inviera' solo "puro html" (con tutto il tuo guestbook).

Il tuo nome nella top non appare, perche' devi inizialmente far apparire il tag di altervista delle top 100, inserendo sempre il tutto online (sui server di altervista)