Salve,qualcuno sà cosa devo inserire per mostrare la coda del mouse?
cioè,voglio far vedere un testo scelto,con il colore ke voglio io,ma la coda deve essere in movimento....
grazie antcipato(spero ke vada bene qui la discussione)
Salve,qualcuno sà cosa devo inserire per mostrare la coda del mouse?
cioè,voglio far vedere un testo scelto,con il colore ke voglio io,ma la coda deve essere in movimento....
grazie antcipato(spero ke vada bene qui la discussione)
No, non serve il php, ma probabilmente uno script JS :winkOLD:
e dove trovo questo script?
...Sposto in "Livello1" ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
vai su weblink.altervista.org e trovi tutti gli script che ti servono!!
Io uso questo script e infatti l'ho trovato su web-link!
ho scaricato lo script :Una scia di disegni lasciati dal mouse(dal sito suggeritomi da alibi),ho inserito il file nella cartella del mio theme e inserito,l'ho tradotto dal linguaggio html,e l'ho inserito nel file theme.php,dopoCodice:echo "<script type=\"text/javascript\" src=\"mousedoodle2.js\"></script>";ho sbagliato qualcosa,perchè non si vede?Codice:global $banners, $sitename, $name, $currentlang; if ($name == "News") { if (is_file("themes/DeepBlue/news.php")) {include_once("themes/DeepBlue/news.php");}} echo "<body background=\"themes/DeepBlue/images/background.gif\" text=\"#000000\" link=\"0000ff\"><br>";
io ci capisco poco di php ma non e' che devi dargli il percorso da cursorare? forse ho sparato una cavolata:) :neutral:
ho sistemato tutto...dovevo mettere il file nella root principale,invece io l'avevo messo nella cartella del tema...
grazie