io ho trovato qualcosa che ne parla qui , pero' è con frontpage .. non ho letto tutto ma sembra che faccia al caso tuo, in pratica da un immagine scannerizzata, la ricalchi e ridigitalizzi .. sicura che si parlasse di dreamweaver ?
QUI
mmh
altrimenti un modo ci sarebbe, pero' in photoshop prima dovresti ridefinire tutte le linee, anche perchè ogni minima sbavatura o anche in un punto maggiore pressione e in un altro minore pressione della penna / matita si vedrebbe .. quindi dovresti "rivettorializzare l' immagine" ,
QUI trovi tutorial sulla vettorializzazione
fatto quello io per fare cio', cmq userei coreldraw .. , poi fatto quello andrebbe reimportata l' immagine in photoshop "e tagliata" , nel senso che va divisa nelle immagini che poi saranno il layout vero e proprio .. ed infine lo sistemeresti con css , link , e roba varia in dreamweaver
io lo vedo il metodo piu' logico
perchè se tu importassi le immagini "pure" , a variazione di grandezza, le linee a penna sgranerebbero .. invece se vettorialiazzi l' immagine qualsiasi variazione di grandezza non ti fa sgranare l' immagine ..
lo so che è un percorso laborioso ma lo vedo anche il migliore per avere un risultato discreto ..
questo è il mio consiglio se vuoi fare questo lavoro :)
--
non so su quella rivista cosa dica , ma ci sono degli screenshot per farti capire ?
per il resto che dire ? =)
buon lavoro ^^