Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce il codice HTML per far scorrere una scritta....(non mi serve uno script)
grazie.
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce il codice HTML per far scorrere una scritta....(non mi serve uno script)
grazie.
Codice HTML:<marquee>testo</marquee>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie per la velocità.
Ciao
[EDIT]
e se vorrei farlo andare un po' più lento? (sempre in html)
[/EDIT]
Ultima modifica di domenicoragusa : 09-08-2005 alle ore 09.58.15
Codice HTML:<marquee scrollamout=1>testo</marquee>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
La velocità non mi sembra cambiata...ho provato anche così:
Ma vanno sempre come prima.Codice HTML:<marquee scrollamout="300000000000000000000000000000">testo</marquee>
Forse hai sbagliato qualcosa....
Deve essere scrollamount con la 'n'.
Vedi qua per più esempi: http://www.webdesigns.it/tutorial/marquee.htm
(trovato con google!)
Sì, scusa, ho sbagliato a scrivere.Originalmente inviato da tonnaer
ultra grazie!
fa niente tutti possono sbagliare, e poi cmq ho risolto no? questo è l'importante...
Ciao
(potete chiudere!)
Ultima modifica di domenicoragusa : 09-08-2005 alle ore 10.40.02