Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner o non banner!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner o non banner!

    Ragzzi scusate ma se a me servisse uno spazio su altervista solo per caricare delle immagini (in pratica non mi servirebbe nessun altro servizio tipo database ecc. ecc.), devo per forza inserire i banner di altervista? Oppure non serve che maturi dei punti?
    Ciao ciao e grazie 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non puoi usare l'account come semplice deposito files (leggi il Regolamento)
    Se quelle immagini le utilizzi per creare una gallery sul sito stesso puoi farlo e non sei obbligato ad inserire banner

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si infatti mi servirebbe creare un sitarello per inserire una serie di immagini (che mi servirebbero anche da linkare in vari forum) ma comunque senza database ecc. ecc!
    Quindi per quello non mi serve avere punti!
    Grazie 1000

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per creare la gallery credo tu debba utilizzare qualche programma, in tal caso stai attento se tale programma/script richiede un database :grin:
    La classe base (classe1) non va bene se la quantità di immagini è elevata o se gli script che funzionano richiedono tante queries

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No no!
    Mi serve un sitarello dove mi creo una "galleria" in html! Ci metto un pò di più ma almeno non mi serve il database! E comunque ci saranno poche immagini! :)
    Visto che sei così gentile, mi sapresti dire anche quale è il limite di kb se non si vuole inserire banner?
    Grazie 1000

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il limite in kb??
    Tu puoi usare tutto lo spazio che hai a disposizione senza inserire banner
    naturalmente se li inserisci puoi guadagnare qualcosina :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    esistono script in php che nn necessitano di db... e comunque ho letto che le immagini le devi linkare a forum esterni, leggiti i topic riguardo all'antileech altrimenti potresti avere problemi.

    ciao!
    giaco

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    esistono script in php che nn necessitano di db... e comunque ho letto che le immagini le devi linkare a forum esterni, leggiti i topic riguardo all'antileech altrimenti potresti avere problemi.

    ciao!
    giaco
    Le immagini che devi linkare a forum esterni le devi mettere nella cartella _altervista_ht.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •